Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: un mistero irrisolto, Silverio muore!
Aurora

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016, la cui trama rivela che ci sarà infatti un nuovo arrivo a Puente Viejo e si tratta di un medico, che abbiamo incontrato e conosciuto qualche tempo fa. Ricordate chi è? Un evento misterioso ci porterà al ritrovamento di un uomo morto nel bosco, il cattivissimo Silverio, padre adottivo del pupillo della Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di maggio 2016: Un cadavere nel bosco!

La trama il segreto rivela che un altra misteriosa morte avverrà a Puente Viejo, infatti sarà ritrovato nel bosco il padre adottivo del nipote preferito di Francisca, Silverio, che ha allevato il pupillo della Montenegro, tenendolo schiavo e maltrattandolo, per poi sbarazzarsi di lui, quando non ne aveva più bisogno.

Sarà proprio Bosco che ritroverà, davanti alla sua capanna, il vecchio ubriacone senza vita e, mentre molti crederanno alla versione della polizia, Aurora ed il ragazzo con l’avvocato Severo Santacruz penseranno ad un omicidio in piena regola. C’entrerà la perfida Francisca?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di maggio 2016: il ritorno di Lucas a Puente Viejo

Ricordate Lucas Moliner, il buon dottore che avevamo conosciuto quando Aurora si era trasferita a Madrid? Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto svelano il suo ritorno a Puente Viejo, proprio per curare la giovane Castro.

Aurora guarirà grazie al suo intervento e il medico rimarrà a Puente Viejo per curare gli ammalati del paese, visto che tutti i compaesani di Bosco e della giovane Castro lo avranno in simpatia. Conrado stesso lo inviterà per cercare una soluzione al male procurato alla giovane donna dai maltrattamenti subiti in manicomio, dove era direttore Fulgencio, complice della Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntate di maggio 2016: Lucas ed Aurora è amore?

Non solo Lucas porterà alla guarigione Aurora, che mostrerà i suoi miglioramenti proprio il giorno di Natale, quando Amalia annuncerà la sua gravidanza. Tra i due ragazzi si andrà oltre l’amicizia?

Che fine ha fatto Ines e cosa succederà quando partorirà il suo bambino? La giovane, come sappiamo, ha firmato la sua condanna a morte confidando forzatamente a Francisca la sua gravidanza ma per scoprirne di più a riguardo vi consigliamo di non perdere le anticipazioni il segreto, pronte come sempre ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole.