Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: Tristan Junior e Francisca in trappola!

Finalmente le anticipazioni il segreto relative alle puntate di maggio 2016 mostrano che Francisca si accorge di avere sbagliato e cerca di correre ai ripari visto che anche lei, a quanto sembra, è stata ingannata. Maria invece riesce a smascherare Tristan Junior, ma per riuscirci dovrà ricorrere ad uno stratagemma mentre Aurora ne sta passando di tutti i colori.

Anticipazioni il Segreto, puntate di maggio 2016: Maria si trasferisce alla casona!

Maria, come sappiamo bene, è stata invitata più volte da Francisca a trasferirsi alla casona con la figlioletta Esperanza. La perfida matrona cercava, infatti, di avere sotto controllo anche la Castaneda e la sua nipotina, ormai orfana anche se la vedova, o presunta tale, di Gonzalo non ha mai acconsentito alle proposte della regina.

Le anticipazioni sulle puntate il Segreto di Maggio 2016 informano che Maria non ha mai creduto alla morte del suo sposo e, come tanti in paese, ha notato la confidenza che Francisca manifesta con Tristan Junior, iniziano a pensare che c’è sicuramente qualche strategia sotto a questo fatto.

La Castaneda decide quindi di trasferirsi a villa Montenegro, ma da sola, per cercare di scoprire la vera identità di Tristan Junior. Che dite farà la donna? Maria inizia a corteggiare il presunto cognato per arrivare al suo passaporto e scoprirà che Francisca ha assoldato l’impostore e l’ha pagato per fingersi il fratello di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate di maggio 2016: Francisca caccia Amalia dalla villa

Mentre Maria sta meditando la vendetta e Tristan Junior capisce di essere stato scoperto, Francisca, che è stata a sua volta raggirata, caccia Amalia ed il padre dalla casona. La figlia di Melchior nasconde però un asso nella manica e lo giocherà per ricattare la matrona.

Vi chiedete come farà? La trama il segreto annuncia che la nobildonna, sposa di Bosco, conosce il modo per rimanere alla villa, visto che sa dove Francisca tiene segregata Ines. La Montenegro è in trappola e, in cambio del silenzio di Amalia, accetterà che la sposa di Bosco rimanga alla casona.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016: Aurora sottoposta all’elettroshock

Come sapete dalle scorse anticipazioni sulle puntate il segreto, la bella Aurora è in manicomio e, mentre in un primo momento si trovava bene, arriverà il nuovo direttore: si tratta niente di meno che di Fulgencio! La giovane Castro, nonostante sia sottoposta all’elettroshock e ne passi di tutti i colori, sembra comunque avere dei miglioramenti.

La giovane, sfogliando l’album di Maria, noterà la foto di Lucas che, per mezzo di Conrado, la raggiungerà e la aiuterà. Aurora lo riconoscerà e pronuncerà il suo nome e sembra che gli amici siano molto importanti per la sua guarigione.

Molte altre notizie sulla telenovela spagnola ci attendono e per questo vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Il Segreto, pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende di Puente Viejo.