Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2016: Maria cede al finto Tristan!

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate che saranno tramesse prossimamente ci confermano per l’ennesima volta che le sorprese a Puente Viejo non finiscono mai: grandi novità e colpi di scena ci aspettano nelle settimane venture: comincerà a dipanarsi la matassa sul destino di Tristan, mentre cominceremo finalmente a capire la vera natura di Amalia e che cosa ha portato Severo in paese. Diamo un’occhiata a quello che succederà nelle prossime settimane!

Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2016: una tentazione proibita

Nelle prossime settimane Maria raccoglierà l’invito di Francisca e si trasferità alla villa per cercare di capire cosa è veramente accaduto al suo Gonzalo. La bara del giovane risulterà vuota, e la bella figlioccia della Montenegro cercherà di venire in chiaro del mistero. Con l’aiuto di Fe, ella riuscirà ad intrufolarsi nella camera di Tristan Junior, e scoprirà che si tratta di un volgare impostore.

Ella troverà infatti i suoi documenti che ne attestano il vero nome, Leonardo. Purtroppo capiterà un imprevisto: Tristan Junior troverà Maria nella sua stanza, e penserà che la giovane sia venuta a cercarlo perchè attratta da lui. Per non farsi scoprire ed evitare che l’uomo comprenda la verità, Maria sarà quindi costretta a cedere alle sue avances…

Il Segreto anticipazioni, episodi in onda a maggio 2016: Francisca ricattata da Amalia

Dopo il matrimonio con Bosco, Amalia ha rivelato la sua vera natura, ed è emerso il suo terribile segreto: la ragazza è rimasta sterile in seguito ad un terribile incidente a cavallo, causa anche della cicatrice sul ventre che ha creato problemi nell’intimità col giovane neosposo. Francisca scoprirà la verità su Amalia, e deciderà di scacciare lei e suo padre chiedendo l’annullamento del matrimonio.

Amalia, però, non si lascerà intimorire dalla matrona: reagirà alle sue minacce rivelando di essere a conoscenza della presenza di Ines nei sotterranei della villa. In questo modo ella terrà in pugno la Montenegro, alla quale non resterà che tacere…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2016: la vendetta di Severo

Severo Santacruz, che ha acquistato la Quinta Vieja, ricorda gli ultimi giorni trascorsi insieme alla madre isabel e alla sorella Sol, e conta i giorni che lo separano dal trasferimento a Puente Viejo.

Lì l’uomo potrà finalmente mettere in atto la sua vendetta contro la matrona di Puente Viejo, responsabile della rovina di suo padre e della morte di sua madre. Intanto Conrado Buenaventura cercherà di rintracciare Lucas per farlo venire in paese ed aiutare Aurora.

Momenti sempre più appassionanti ci aspettano nelle prossime settimane grazie alla telenovela Il Segreto. Per ora chiudiamo qui le anticipazioni il segreto che riguardano le puntate che saranno trasmesse a breve, ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie che troverete regolarmente su queste pagine.