Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: il ritorno di Gonzalo, Fulgencio condannato e Francisca rischia...

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali per svelare la trama delle puntate di maggio 2016 e annunciano che finalmente Aurora sarà salva e la giustizia farà il suo dovere. Vi chiederete, come molti del resto, dove sia finito Gonzalo, visto che il suo corpo non è dentro la bara arrivata in paese con Tristan Junior mentre Fulgencio e Francisca passeranno dei momenti davvero difficili.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016: la fine di Francisca!

Fulgencio è ospite di Villa Montenegro e, come ben sapete, Francisca ha organizzato ogni cosa e il cugino è tornato ad essere suo fedele servitore e complice. Il processo che Aurora era convinta di vincere l’ha invece vista condannata all’internamento in manicomio, dove ha subito ogni maltrattamento fino ad arrivare ad essere torturata.

La giustizia deve fare il suo corso e per i due complici e cugini è arrivato il momento di pagare per ogni dolore causato. La matrona, infatti, dopo avere conosciuto la sterilità di Amalia, vorrebbe non averla più alla villa e la caccia ma la moglie di Bosco è a conoscenza del suo sequestro di Ines nelle segrete e la ricatta per questa situazione: duro colpo per Francisca!

Il Segreto anticipazioni, puntate maggio 2016: Fulgencio è condannato

La trama il segreto rivela che Aurora subirà un altro processo e avrà come avvocato un acerrimo nemico della Montenegro, Severo Santacruz, al quale la donna aveva causato in passato la morte dei suoi genitori dopo che l’azienda di sua proprietà era fallita e la matrona aveva appiccato il fuoco per avere l’assicurazione.

Con il nuovo brillante avvocato, che ben conosceva la perfidia della Montenegro, la figlia di Pepa riesce a dimostrare la sua innocenza e le anticipazioni sulle puntate il Segreto di maggio 2016 mostrano che la peggio è riservata a Fulgencio, che sarà condannato per tutte le menzogne dette in passato.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di maggio 2016: Gonzalo e Maria insieme!

Il mese di maggio sembra portare buone notizie ai nostri amati protagonisti, infatti Gonzalo non è morto ma lo rivedremo a fianco dell’amata Maria e nelle prossime puntate della telenovela il segreto mostreranno dove il ragazzo è stato in tutto questo tempo.

Al suo ritorno, però, il marito di Maria, la sua consorte e la loro figlioletta Esperanza partiranno per Cuba per lasciarsi alle spalle le angherie subite. Spoiler spagnoli ci mettono al corrente che la coppia, come nelle favole, vivrà felice e contenta ma poi perderemo le tracce dei due più amati protagonisti. Usciranno per sempre di scena? A quanto sembra Loreto Mauleon e Jordi Coll, che impersonano Maria e Gonzalo, lavoreranno in altri set, speriamo che tornino a farci visita in futuro.