Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: Francisca rischia la vita, Bosco e Ines in crisi

Le anticipazioni il Segreto svelano che le puntate trasmesse nel mese di Maggio 2016 saranno ricche di colpi di scena e vedremo Maria convinta che Gonzalo sia vivo, mentre Francisca dovrà proteggersi visto che tante persone stanno tramando contro di lei. Tra Amalia e Bosco non va molto bene e la coppia è già in crisi…cosa starà nascondendo la neo-sposa?

Anticipazioni il Segreto, puntate di maggio 2016: tra Bosco ed Amalia è già crisi!

Il pupillo della Montenegro ha ascoltato la nonna, che voleva per lui un matrimonio con i fiocchi, ma di questo se ne pente già la prima notte di nozze. Il motivo di questo turbamento è dovuto al fatto che la neo-sposa non si concede e non ha il minimo contatto sessuale con Bosco. La trama il segreto svela che la ragazza deve nascondere una triste verità, infatti il suo sposo, la mattina successiva al matrimonio, nota sulla sua pancia una profonda ferita. Di cosa si tratta?

Di questo si occuperà donna Francisca, che parlerà direttamente con Melchior, il padre di Amalia, da cui saprà che la figlia ha subito un intervento molto importante, anni prima, per questo motivo non può avere figli.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di maggio 2016: Maria è sicura che Gonzalo è vivo

Maria ha visto la bara di suo marito tornare da Cuba insieme con il presunto fratello, Tristan Junior, e la sua disperazione è grande ma vuole salutare il suo sposo e, dopo il funerale, si reca in cimitero, Così la giovane, senza essere vista, apre la cassa dove pensa ci sia Gonzalo.

Le anticipazioni sulle puntate il segreto di Maggio 2016 svelano una clamorosa sorpresa per Maria: la bara è vuota! Mille pensieri ed altrettante domande giungono al cuore della donna che, se da un lato è contenta che il suo uomo non sia nella bara, dall’altro si chiede dove può essere il suo corpo.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di maggio 2016: Francisca sta rischiando la vita

Francisca non avrà vita facile, infatti la perfida matrona, prima o dopo, pagherà per tutto il male fatto. Maria è convinta che la scomparsa di Gonzalo sia opera della regina e si reca da lei, dove segue un acceso confronto nei boschi di Puente Viejo. La moglie di Gonzalo aveva con sè una pistola ma, nonostante la matrona la istigherà, lei non la userà pensando alla figlia e se ne andrà lasciando la nemica in un mare di sangue. Chi avrà ridotto in questo modo Francisca?

Ricordiamo che anche Severo Santacruz è tornato e difende Aurora nel processo il cui la giovane Castro è stata condannata a 10 anni di manicomio. Il brillante avvocato ha buoni motivi per vendicarsi. Che dire poi dei dipendenti della Montenegro, sfiniti dalla cattiveria e dall’arroganza della perfida donna?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni il Segreto, pronte a svelare la trama delle puntate future della telenovela.