Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: Bosco lascia la casona, Ines scomparsa nel nulla!
Amalia

Le anticipazioni il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate di maggio 2016 nelle quali vedrete che Ines sembra scomparsa nel nulla, dopo aver affrontato varie vicissitudini per il suo travagliato amore. Inoltre ci chiediamo se il piano di Francisca funzionerà o qualcuno le metterà finalmente i bastoni tra le ruote?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di maggio 2016: Amalia è pazza!

Il matrimonio di Bosco ed Amalia non è iniziato, come abbiamo visto, molto bene visto che la donna già alla prima notte di nozze si è rifiutata al suo sposo. Il giorno seguente inoltre il pupillo della Montenegro ha scoperto l’atroce ferita della sua sposa.

Melchior, il padre della novella sposa, è al corrente di tutto ed è proprio a lui che la figlia ricorre, non vedendo più tornare il suo amato marito, scomparso all’improvviso dopo aver ricevuta la lettera di Ines. La trama il segreto annuncia che Amalia dovrà escogitare un macabro piano per fare tacere il padre e salvare il suo matrimonio.

Il segreto anticipazioni, puntate di maggio 2016: Bosco è fuggito con Ines?

Abbiamo visto Ines, delusa ed avvilita, affrontare donna Francisca che l’ha minacciata con una pistola perchè la dolce cameriera ha espresso la sua volontà di andarsene dalla casona. Di lei dopo non si è saputo più niente, d’altra parte la Montenegro ha consegnato al suo nipote preferito una lettera della sua ex amata.

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano trame future in cui non si conosce niente neanche di Bosco che, letta la missiva di Ines, è partito alla sua ricerca in tutta fretta, senza pensarci due volte. Amalia ha telefonato persino al padre e Francisca l’ha rassicurata anche se la novella sposa, come del resto gran parte di voi, sta pensando che i due siano fuggiti insieme.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016: la tragedia di Ines!

Siamo certi dell’amore di Bosco ed Ines ma quest’ultima ha confessato a Francisca di aspettare un bambino e sicuramente ha firmato la sua condanna a morte. La Montenegro non perdona e la dolce cameriera andrà incontro, come vedremo nelle prossime puntate il segreto, a situazioni davvero terribili!

Prossimamente verremo a conoscenza di una verità sconcertante, come molte altre che seguiranno. Amalia difenderà a tutti i costi il suo matrimonio con Bosco ed arriverà a ricattare donna Francisca ed a superare la sua perfidia.

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e presto torneremo ad aggiornarvi con la trama delle puntate in onda a Maggio 2016 su canale 5.