Anticipazioni Il Segreto, puntate Luglio 2016: nuovo cambio di palinsesto, Francisca innamorata!
Francisca e Raimundo

Grandi novità per le anticipazioni il Segreto sulle puntate di luglio 2016, iniziando dal cambiamento di orario, che dal 18 luglio 2016 dovrebbe variare ancora. Vedremo poi Francisca in una veste dolcissima, diversa da come è stata fino ad ora, è innamorata. Anche se all’inizio Emilia, la figlia dell’Ulloa, non sarà contenta, dovrà rassegnarsi alla decisione del padre, che, pure avendo tentato di allontanarsi dalla matrona, sarà stupito dalla donna e ritornerà sui suoi passi.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di luglio 2016: l’orario cambia ancora!

Nel mese di luglio 2016 gli orari della programmazione della soap iberica, a quanto sembra cambieranno ulteriormente. Dal 18 luglio 2016,salvo variazioni, che comunicheremo tempestivamente non verrà più trasmessa alle ore 15.45, ma prenderà il posto nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, dello show Caduta Libera.

Canale 5 sta puntando nuovamente sulla soap iberica, che sta diventando campione d’ascolti, mantenendo, ogni giorno oltre 2.7 milioni di Italiani incollati ai teleschermi. Naturalmente non è ancora ufficiale, le possibili variazioni sul palinsesto, verranno prontamente comunicate.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di luglio 2016: Francisca ha un ritorno di fiamma

Francisca è la dark lady della telenovela il Segreto, non l’abbiamo mai vista in vesti dolci, ma è arrivato anche per lei il momento di mostrare il suo lato “debole”. Sappiamo che ha avuto un amore, da cui è nato un figlio, il compianto Tristan, ma poi è finito il rapporto.

Ora però la matrona si ritrova con il cuore in fiamme infatti il suo amore per Raimundo si è riacceso, lei è sola ed i problemi che la sua perfidia le procurano sono tanti. Il bisogno di un uomo vicino è molta e chi può essere migliore di chi l’ha amata ed ancora ora l’ama?

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2016: Emilia contro Raimundo

Naturalmente Emilia è contraria che il padre frequenti la donna, che malvagiamente ha fatto tanto male alla sua famiglia. Maria ed Aurora ne hanno subito gli effetti e dopo molti tentennamenti Raimundo decide di andarsene da Puente Viejo, per non cadere nella tentazione di recarsi dalla regina.

Però niente sfugge alla Montenegro, che non intende perdere Raimundo gli fa recapitare un pacchettino, contenente l’anello con cui l’ha chiesta in sposa. L’Ulloa, a costo di litigare con la figlia, si precipita dall’amata e la coppia si lascia andare ad un bacio appassionato. Ne riparleremo ancora, ma secondo voi la Montenegro diverrà più dolce e buona?

Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog.