Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2016: Lucas e Aurora si sposano!
Lucas e Aurora de Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto inerenti alle puntate di Luglio 2016 annunciano che, dopo aver visto Conrado morire per mano di una sua ex, Aurora dopo essere rimasta sola, si lega sempre di più a Lucas, oltre che al fratello Bosco, di cui ha da poco conosciuto l’esistenza. I due giovani, conosciutasi a Madrid, lavoreranno fianco a fianco e si arriverà a parlare di matrimonio. Ci sarà un’altra lieta cerimonia a Puente Viejo?

Il Segreto Anticipazioni, puntate luglio 2016: Lucas e Aurora sempre più vicini

Conrado, proprio quando la sua Aurora guarisce ed è libera, incontra la morte. La sua assassina è stata Alicia, una sua ex, da cui ha avuto un figlio, David, che stava attentando la vita della giovane Castro, impiccandola.

Proprio il Buenaventura ha fatto scudo con il suo corpo per proteggere l’amata ed è stato colpito da una pugnalata mortale. Aurora ora è sola e si avvicina sempre di più al fratello Bosco e a Lucas, compagno di università e suo guaritore. Lo stesso Conrado aveva visto nascere le prime scintille d’amore tra i due ed aveva consigliato alla donna di frequentarlo.

Anticipazioni il Segreto, puntate di Luglio 2016: Lucas se ne va?

Lucas, però, dovrebbe lasciare il paese visto che ha vinto un concorso per un posto di lavoro stabile in ospedale ma, dopo vari tentennamenti, decide di rimanere a Puente Viejo. Aurora, d’altra parte, ha conosciuto una ricercatrice medica, Piedad Bravo, che inciterà la sua nuova amica di procedere con l’università.

Per ottenere l’ammissione al corso di medicina Aurora però deve effettuare una ricerca e lavorare quindi a fianco di Lucas a Puente Viejo, per raccogliere dati ed esperienze. I due ragazzi sono quindi sempre insieme e la loro vicinanza favorisce la complicità ed il rafforzarsi del loro anticipato amore. Che dite succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di Luglio 2016: Lucas sposa Aurora?

La trama il segreto rivela che l’intesa tra i due ragazzi va alle stelle, fino al punto che Aurora stessa si reca a pregare sulla tomba di Conrado. Qui incontra don Anselmo, che la spinge a vivere la sua vita, proprio come il Buenaventura le aveva consigliato prima di morire tra le sue braccia.

Lucas non è indifferente al forte sentimento che lo lega alla giovane Castro e le chiede formalmente di diventare sua moglie. Proprio allora la figlia di Pepa ed il medico che l’ha guarita organizzano una festa per rendere partecipi i compaesani della futura cerimonia.

Anche questa volta però le anticipazioni il Segreto mostrano come a Puente Viejo gli intoppi non mancano. Cosa succederà ancora? Per scoprirlo continuate a seguire le news che pubblicheremo su blogitaliano.net.