Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2016: Beltran denutrito, Amalia rapita!

La vita di Amalia è in pericolo e le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate in onda a Luglio 2016 rivelano che sarà rapita mentre passeggiava nel bosco da sola. Ines invece, che crede di avere partorito una bambina morta, diviene la balia di Beltran visto che il neonato, denutrito, si ammala e deve essere curato dal medico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio 2016: Ines balia di Beltran

La trama Il Segreto rivela che Ines diverrà la balia del piccolo Beltran e sapete bene che la dolce cameriera era stata informata da Amalia di aver partorito una bimba, in seguito morta. La donna è stata trovata anche dalla moglie di Bosco a pregare nel luogo in cui le è stato detto che era stata sepolta la piccola.

Amalia non ha voluto uccidere la madre di Beltran perchè, come in seguito è successo, il neonato avrebbe avuto bisogno del suo latte ma, nonostante la moglie di Bosco andasse a prenderlo da Ines, il piccolo si ammala perchè i pasti non gli vengono somministrati regolarmente. Ines quindi è chiamata dalla stessa Francisca alla villa a fare da balia al figlio di Bosco.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di luglio 2016: Amalia viene rapita

Amalia si è inoltrata nel bosco da sola e viene prima narcotizzata e in seguito sequestrata. Vi chiederete chi possa avere fatta una simile azione, la risposta è Mauricio che ha anche avuto l’ordine di ucciderla, visti i suoi continui sbalzi di umore e dato che potrebbe essere una testimone scomoda per Francisca.

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano però che il piano non va a buon fine, infatti doveva essere sequestrata in una stalla di cavalli di cui lei ha la tanta paura e invece viene ritrovata e curata da Aurora e Lucas alla casona.

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2016: le spiegazioni di donna Francisca

Amalia avrà vicino a lei il marito e la matrona, che le chiederà se ricorda qualche cosa del suo rapimento. La moglie di Bosco negherà di sapere, ma ammetterà che qualche persona era intenzionata ad ucciderla. La regina predisporrà quindi che vengano fatte delle indagini sull’episodio.

Amalia vorrà vicino a lei il piccolo Beltran e il padre Bosco, in modo da controllare gli incontri con la balia del neonato Ines. Nel frattempo Francisca penserà a degli alibi da raccontare per il momento in cui è avvenuto il sequestro e Amalia sarà vigile su i movimenti del marito. Chi dite sia più perfida e malvagia?

Le anticipazioni il segreto sono terminate per il momento ma sul nostro blog potrete sempre trovare nuove trame sulle puntate future della telenovela spagnola.