Anticipazioni il segreto, puntate giugno 2016: Severo cerca sua sorella scomparsa, Sabina governante!

Ritornano puntuali le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama delle puntate in onda a Giugno 2016 nelle quali vedrete protagonisti Severo Santacruz ed il suo amico e collaboratore di fiducia, Carmelo Real. I due uomini, giunti a Puente Viejo da qualche tempo con la precisa intenzione di vendicarsi di Francisca Montenegro, dopo aver fatto ristrutturare la tenuta de la Quinta Vieja, iniziano a rendersi conto di non riuscire a gestirla senza l’aiuto d una governante. Così Severo e Carmelo decidono di fare dei colloqui di selezione ad alcune donne per essere assunte come governanti. A spuntarla sarà Sabina, della quale non si conoscono le origini.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di giugno 2016: Severo e Carmelo alla ricerca di Sol

Secondo le anteprime sulla telenovela Il Segreto, Severo e Carmelo decidono di mettersi alla ricerca di Sol, la sorella del Santacruz che scomparve durante l’incendio della fabbrica delle candele provocato dalla Montenegro e della quale non si seppe più nulla.

Severo si era sempre ripromesso che, una volta adulto, non solo si sarebbe vendicato della dark lady di Puente Viejo ma avrebbe anche fatto di tutto per ritrovare sua sorella Sol. Ora, dopo la fine del processo ad Aurora al cui proscioglimento egli ha collaborato per colpire Francisca, sente che è giunto il momento. Non potendo però lasciare la sua grande casa senza cure, Severo ha bisogno di una governante che si dedichi alla cura della stessa ed a dirigere il personale domestico.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di giugno 2016: Severo assume Sabina

Sabina si presenterà al cospetto di Severo Santacruz e Carmelo Real dotata di ottime referenze, scritte per lei da un diplomatico dell’ambasciata reale britannica presso il quale la donna ha prestato servizio negli ultimi tempi. Sabina afferma davanti a Severo e Carmelo che il servizio presso il diplomatico le ha fornito un’ottima opportunità di formarsi in diversi settori utili per il suo lavoro e che è stata costretta a lasciare il suo lavoro quando il diplomatico stesso è dovuto partire per la Nuova Zelanda.

La giovane donna riesce a persuadere infine i due uomini, fino ad assumerla, quando afferma di conoscere anche molte lingue, tra cui l’inglese, il francese ed il tedesco. Ma chi è questa donna venuta apparentemente dal nulla e dotata di tutte le qualità necessarie per essere un’ottima governante per la Quinta Vieja?

Per il momento le nostre news terminano e torneranno puntuali con le prossime anticipazioni Il Segreto.