Anticipazioni Il Segreto puntate Gennaio 2016: Quintina baciata da Luisa, Tula scompare misteriosamente
Quintina

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarvi delle situazioni davvero sorprendenti, che vedremo nelle puntate in onda a Gennaio 2016 come sempre su Canale 5. Ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio di nome Luisa Tabares che sconvolgerà Quintina con un gesto davvero inaspettato. Inoltre vedremo che la situazione in cui si troverà Raiumundo non sarà delle migliori mentre Tula si dileguerà improvvisamente e nessuno riuscirà a trovarla. Scopriamone di più.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate gennaio 2016: Arriva Luisa Tabares

L’attrice Leticia Etala presterà il volto per poche puntate al personaggio di Luisa Tabares, una giovane ragazza rivoluzionaria che non avrà problemi a mostrare apertamente il suo interesse per le donne. A legare la giovane anti-conformista alla moglie di Hipolito sarà la poesia e le farà avvicinare a tal punto che la povera Quintina rimarrà sconvolta. La Tabares è così attratta dalla giovane che farà di tutto per conquistarla, iniziando infatti prima a corteggiarla timidamente fino ad arrivare a baciarla.

Come reagirà la giovane ex-circense?Metterà subito le cose in chiaro? O sarà anche lei attratta da Luisa? Gli spoiler Il Segreto ci segnalano che la questione si risolverà nel più breve tempo possibile e la Tabares soggiornerà per un periodo molto limitato nel piccolo paesino spagnolo.

Il Segreto anticipazioni puntate gennaio 2016: Raimundo Ulloa viene arrestato e…

L’ex locandiere Raimundo sarà arrestato in merito alla guerra in Africa, attirando così l’attenzione di Luisa Tabares che, per aiutarlo contro la lotta al Governo, giungerà a Puente Viejo. L’anarchico Raimundo sarà in seguito esiliato a Fuerteventura e nessuno potrà aiutarlo, ne la famiglia ne la stessa Francisca Montenegro. Infatti l’uomo non si vedrà per un bel po. Ma state tranquilli che il padre di Emilia tornerà più forte di prima.

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la scomparsa di Tula

La trama Il Segreto sulle puntate in onda a Gennaio 2016 ci dice che donna Francisca scoprirà che Bosco è suo nipote e allo stesso tempo Tula farà perdere le sue tracce. Aurora e Gonzalo la cercheranno a lungo e nella sua casa disabitata troveranno delle erbe incolte. Cosa poteva sapere la curatrice da indurla a fuggire? C’è lo zampino della Montenegro dietro questa scomparsa? Vi sveliamo che Silverio sarà il primo ad essere sospettato di questa misteriosa scomparsa, anche se non c’è nessuna certezza.

Presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate della telenovela spagnola tanto seguita dagli italiani ma per oggi è tutto. Continuate a seguirci, a presto!

 

Anticipazioni Il Segreto puntate Gennaio 2016: Quintina baciata da Luisa, Tula scompare misteriosamente ultima modifica: 2015-12-23T19:00:15+00:00 da Maria Alberino