Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: l'incredibile scoperta di Bosco su Amalia, Ines confessa!

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate in onda ad aprile 2016, nelle quali vedrete che Bosco decide di sposare Amalia, anche se la prima notte di nozze non sarà come se l’aspettava visto che il fratello di Aurora avrà un’amara sorpresa al suo risveglio. Nel frattempo Ines scopre di essere incinta e decide di fuggire, ma Francisca tenterà di fermarla. Cosa farà la povera ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: Amalia e Bosco si sposano

Dopo essersi dichiarati i loro sentimenti, Amalia e Bosco decidono di sposarsi e iniziano i preparativi per le loro nozze. Donna Francisca è al settimo cielo, perchè finalmente suo nipote si è allontanato dalla cameriera Ines, per la quale la Montenegro prova un grande disprezzo. Ma in realtà Bosco sta fuggendo dai suoi sentimenti per la nipote di Candela che ha da poco scoperto di essere in stato interessante.

La cameriera della casona assiste alla scena in Bosco consegna l’anello e fa la proposta di matrimonio ad Amalia e decide di volersene andare via dalla villa. Fe sarà disposta ad aiutare la ragazza a fuggire, ma purtroppo donna Francisca si accorgerà di quello che sta accadendo e tra le due donne vedrete una scena davvero molto intensa.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016: Ines confessa tutto a Francisca

Già da tempo sappiamo che donna Francisca tiene Ines sotto scacco e controlla ogni mossa della ragazza. Infatti quando tenta di fuggire troverà Francisca che le punterà una pistola al cuore decisa a liberarsi di lei. A quel punto Ines è costretta a rivelare il suo segreto alla perfida matrona e le dice di essere incinta e che il figlio è di Bosco.

La Montenegro resta scioccata dalla notizia, ma essendo una donna dal sangue freddo, decide immediatamente di optare per un’altra soluzione e obbliga Ines a scrivere una lettera di addio a Bosco. Da quel momento la ragazza sparirà nel nulla e nessuno avrà idea di dove sia finita. Nel frattempo si avvicina il grande giorno del matrimonio.

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: la scoperta di Bosco

La trama il segreto rivela che il giorno delle matrimonio è arrivato e tutto si svolge come da copione ma, quando i due novelli sposi si trovano da soli, Amalia si rifiuta di avere un rapporto fisico con Bosco, il quale crede che lo stress della giornata abbia affaticato la fragile donna e decide di lasciarla riposare tranquilla, senza dar peso al suo rifiuto.

Ma al mattino, Bosco avrà una sorpresa e, avvicinandosi alla moglie, fa un’incredibile scoperta. Sul suo ventre c’è una grande cicatrice che lo attraversa e chiede spiegazioni ad Amalia che gli dice di non volerne parlare e di non fargli più domande su quella questione. In realtà la donna non sa come dire al marito che quella cicatrice è il frutto di un intervento che le ha salvato la vita, ma l’ha resa sterile.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento e torneranno per aggiornarvi con la trama delle prossime puntate in onda ad aprile 2016!