Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2016: il mistero di Amalia, Ines viene rapita!

Sono davvero inquietanti le Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016, la cui trama rivela che il sogno di donna Francisca si avvera e Bosco sposa Amalia, ma si accorge subito che la donna nasconde un mistero. Di cosa si tratta? Intanto Ines viene minacciata dalla matrona con una pistola e si vede costretta a confessare il suo segreto; per lei questo sarà solo l’inizio della fine!

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: Amalia rifiuta a Bosco!

La trama il segreto rivela che Francisca finalmente ha avuto ciò che voleva: il suo nipote prediletto si è sposato con la nobile Amalia, donna di buon casato e ricca. Il matrimonio avviene senza la presenza di Ines, ma di questo parleremo più avanti, Bosco però si accorge durante la prima notte di nozze che qualche cosa non sta andando per il verso giusto.

La sua neo-moglie infatti non vuole avere rapporti intimi con lui e il pupillo della regina pensa che sia timidezza o stanchezza dovuta allo stress della cerimonia. La mattina seguente però Bosco scoprirà che Amalia ha una vistosa cicatrice sul ventre, ma la donna non darà alcuna spiegazione e non ne vorrà parlare. Che pensate l’abbia causata?

Il Segreto anticipazioni, puntate di aprile 2016: Amalia non sarà madre

La Montenegro, venuta a conoscenza della cicatrice di Amalia, viene informata da Bosco riguardo la sua preoccupazione per la sua sposa così decide di andare a fondo sulla questione e porta la giovane dal medico. Il responso non lascia via di scampo, si tratta infatti di un’operazione subita dalla donna per salvarle la vita e che la ha resa non fertile.

Francisca, che non era al corrente di niente, si infuria con Amalia e suo padre Melchior, che le hanno nascosto una notizia simile. La neo sposa di Bosco però conosce il segreto di Ines e gli intrallazzi della matrona, può quindi ricattare Francisca e rimanere indisturbata a Villa Montenegro, vicino a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016: Ines è rapita

Ines viene a conoscenza di ogni cosa e rimane così turbata tanto da decidere di scappare con l’aiuto di Fè. Proprio nel momento in cui sta per andarsene, arriva Francisca che minaccia la povera cameriera con una pistola e la minaccia di sparare.

Per salvare la creatura che porta in grembo, l’ex di Bosco supplica la nonna del suo amato di non sparare e le dice di essere incinta del pupillo della Montenegro. La perfida donna costringerà quindi Ines a scrivere una lettera di addio al suo amato e scomparirà. Cosa le succederà?

Vi anticipiamo che Ines subirà ancora molte angherie dalla Montenegro e per scoprire nel dettaglio cosa succederà vi invitiamo a seguire le anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.