Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Gonzalo muore, arriva Tristan!
Gonzalo

Anche questo mese di aprile 2016 le anticipazioni Il Segreto saranno sorprendenti e svelano la trama delle prossime puntate che vi lasceranno senza parole. A Punte Viejo, infatti, arriverà Tristan jr che darà a Maria la notizia della morte di Gonzalo! Sarà incredibile la reazione della figlia di Emilia che non vorrà accettare la morte del marito! Cosa sarà mai successo?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: arriva Tristan Jr

Maria e tutti gli amici e parenti di Gonzalo sono andati alla stazione in attesa che arrivi il treno ma, quando il convoglio arriva, li attende un’amara sorpresa. Martin non c’è, ma davanti a loro arriva un nuovo personaggio che dice di chiamarsi Tristan Jr e di essere il figlio del defunto Tristan e di Pilar, la donna che Castro era andato a cercare a Cuba.

Gonzalo, infatti, dopo aver ricevuto una lettera da Cuba indirizzata a suo padre, non riuscendo ad avere notizie della donna che l’aveva scritta, decide di andare a cercarla direttamente sul posto per scoprire cosa voleva far sapere al padre di così urgente dopo tanti anni. Dalla partenza i contatti con Maria sono stati pochi, poi l’annuncio del suo ritorno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: la bara di Gonzalo

La trama il segreto rivela che tutti i presenti, alla notizia di un altro figlio di Tristan, restano stupefatti ma l’uomo dice subito che deve dare a tutti una cattiva notizia, ossia che Gonzalo è morto mentre si trovava a Cuba dopo aver contratto una febbre fulminante che non gli ha lasciato scampo. A lui il compito di riportarlo alla sua famiglia.

Maria non crede alle parole di Tristan Jr e insiste nel vedere il contenuto della bara, ma l’uomo glielo impedisce dicendo che la malattia contratta da Gonzalo era contagiosa e aprire la bara significherebbe scatenare un’epidemia e sarebbe troppo pericoloso. Maria è disperata dalla notizia, ma non riesce a credere alle parole del presunto cognato.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di aprile 2016: Gonzalo è morto?

Alfonso, appresa la notizia della morte di Gonzalo, stenta a credere alle sue orecchie eppure la bara è lì davanti a loro. Maria ad un certo punto non regge la notizia e sviene; intanto la notizia si diffonde per tutto il paese che ne resta sconvolto. Poi Maria con i suoi genitori va a El Jaral e danno la notizia al resto della famiglia.

Sarà Maria ad informare Aurora della morte del suo amato fratello e la ragazza cadrà vittima dello sconforto più assoluto, date le sue precarie condizioni mentali. Ma le rivelano anche di avere un altro fratello che si chiama Tristan come suo padre e che è figlio della famosa Pilar. Come reagirà Aurora alla notizia del nuovo arrivato?

Presto lo scoprirete con le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di aprile 2016, sempre aggiornate sul nostro blog!