Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2016: Francisca si libera di Aurora e Bernarda!

Sorprendenti anticipazioni il Segreto sulle puntate di aprile 2016 rivelano che Maria sarà al centro dell’attenzione; la Castaneda, infatti, chiederà spiegazioni a Francisca, sempre presente dove ci sono delitti. La moglie di Gonzalo arriverà ad un gesto estremo, di cui subirà le conseguenze. Purtroppo Bernarda morirà, è ancora colpa della Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: torna la bara con Gonzalo a Puente Viejo

Gonzalo tornerà a Puente Viejo da Cuba, ma dentro ad una bara, accompagnato da un giovane Tristan Junior che si spaccia per il figlio di Pilar, amante del capitano. Maria non può vedere il marito, perchè leonardo, che è il nome del giovane glielo vieta. Gonzalo è stato vittima di una brutta infezione, di cui la moglie potrebbe subire il contagio.

Maria, che non crede al presunto figlio di Tristan, si reca di nascosto nel cimitero e, trovata la tomba del marito, dopo aver scavato, riesce ad aprire la bara. Con sua grande sorpresa l’interno non è occupato dalla salma di Gonzalo, ma quello che la donna vede è solo sabbia.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate aprile 2016: Maria spara a Francisca

Maria vuole conoscere la verità su Gonzalo e si reca come ospite alla casona, dove alloggia anche Leonardo. Non le occorre molto tempo per capire che Tristan Junior e la matrona sono complici e hanno organizzato la “falsa morte” del marito. La Castaneda in un impeto di furore affronta la Montenegro e tra le due donne nasce un acceso scontro.

Maria incolpa la regina di tutto il dolore provocato a lei ed agli altri abitanti di Puente Viejo e l’avverte che non potrà mai perdonare le sue cattiverie, quindi spara alla Montenegro ferendola gravemente. Di lei non si saprà più niente, ma rumors provenienti dalla Spagna dicono che verrà denunciata ed avrà grossi problemi. Che vi aspettate?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate aprile 2016: la morte di Bernarda

La trama il segreto rivela che l’auto di Francisca esplode e tutti pensano che la perfida donna sia morta, ma la Montenegro non è all’interno. Al suo posto c’è invece Bernarda, che in questo modo perde la vita. Anche dietro a questo delitto c’è lo zampino della perfida donna, che incolpa di tutto Aurora.

La Castro che, dopo aver offeso Francisca in strada e, dopo essere stata denunciata dalla donna, perdendo la causa, viene rinchiusa in manicomio dove ne passerà di tutti i colori. Anche Ines è scomparsa ed a Puente Viejo nessuno sa più niente di lei.

Questo è tutto con le anticipazioni il Segreto sulle puntate di Aprile 2016 per il momento e, in attesa di nuovi aggiornamenti, vi annunciamo che Francisca arriverà a coinvolgere Amalia nei suoi perfidi piani!