Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: arriva Tristan Junior a Puente Viejo, cosa nasconde Amalia?
Maria

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016 sono all’insegna della paura e vi riveliamo che Amalia ricorderà momenti tragici del suo passato e donna Francisca ne rimarrà terrorizzata. Maria sarà sconvolta da un grave lutto, mentre Severo arriverà in paese con l’intenzione di vendicarsi della Montenegro. Un  altro personaggio arriverà a Puente Viejo e si tratta di Tristan Junior, che porterà notizie non molto positive.

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: una minaccia per Francisca?

Non esistono mezze misure nella telenovela spagnola il segreto, nella quale avete visto Francisca vincere sui suoi rivali e quindi dover difendersi da vendette premeditate. Stiamo parlando del secondo caso, in quanto a Puente Viejo arriva un uomo a dire poco inquietante, intenzionato a punire la regina del male fatto alla sua famiglia in passato.

Si tratta di Severo Santacruz, che ha visto andare in rovina la sua famiglia che era dipendente della perfida donna. L’uomo arriva in paese ed inizia a fare domande ed a spiare gli abitanti, in modo da potere rendersi conto di come mettere efficacemente in atti il suo atroce piano contro la Montenegro, ignara di tutto.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016: Maria apre la bara di Gonzalo!

Un grande lutto colpisce Maria infatti, come già siamo a conoscenza, Gonzalo perirà durante in un naufragio e tornerà solo la sua bara, accompagnata da un ragazzo, che si presume sia suo “fratellastro”, il figlio di Tristan e Pilar. Maria però capisce presto che Tristan Jr, così si chiama l’accompagnatore della “salma”, non la racconta giusta.

Decide quindi di farsi chiudere nel cimitero, dove è stato portato il feretro, e di nascosto di tutti lo aprirà. Con grande sorpresa, però, la donna non troverà alcuna salma dentro la bara e non crederà ai propri occhi. Dove sarà finito Gonzalo e chi è il suo presunto fratellastro?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: Amalia ed il suo passato

Dopo avere rifiutato Ines, che farà una brutta fine per colpa di Francisca, Bosco sposa Amalia ma il matrimonio si rivela subito ricco di mistero. La nobildonna infatti non riesce ad avere intimità con il marito e presenta una tremenda ferita all’addome.

La Jordan inoltre è traumatizzata dalla vista dei cavalli, è molto probabile nasconda un terribile segreto. La Montenegro, informata dal suo pupillo naturalmente indaga e scopre una notizia davvero clamorosa, la neo sposa non può avere figli.

Non mancheranno inquietanti ricatti nelle prossime anticipazioni Il Segreto inerenti alle puntate che seguiranno ad Aprile 2016, infatti la Montenegro cercherà di cacciare Amalia dalla casona, accusando il padre di non essere stato sincero ma sarà a sua volta ricattata dalla moglie di Bosco!