Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: Sol è morta e Severo si dà all'alcol
Severo Santacruz, personaggio della telenovela il segreto

Le anticipazioni il Segreto per le puntate del mese di agosto 2016 rivelano che Severo cercherà disperatamente di ritrovare la sorella Sol che è scomparsa dal giorno dell’incendio della sua tenuta (per opera di Francisca Montenegro) ma, misteriosamente, anche l’investigatore Lopez svanirà nel nulla. Il Santacruz, disperato, si darà all’alcol ed in seguito vedremo che scoppierà un incendio a villa Montenegro. Che cosa sta succedendo a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2016: Severo è disperato, Sol non si trova

Nel mese di agosto 2016 le puntate de Il Segreto avranno come protagonista indiscusso il bel Severo Santacruz, ricco uomo d’affari ed acerrimo nemico di donna Francisca. Il facoltoso personaggio vive in una villa attigua a quella della matrona, e lo vedremo disperato come non mai perchè non riesce ad avere notizie di sua sorella Sol.

Ricordiamo che la responsabile della scomparsa di Sol, che non si è più vista dal giorno in cui è stata incendiata la tenuta Santacruz, è Francisca Montenegro. Severo, determinato a non perdere le speranze, assolda l’investigatore Lopez, per scoprire dove si trova la sorella ed avere quanto meno sue notizie.

Anticipazioni il Segreto, puntate di agosto 2016: Lopez scompare

La trama il segreto di agosto 2016 svela che Lopez continuerà a dare notizie ed in un primo momento Severo sarà certo che l’investigatore sta seguendo la pista giusta per il ritrovamento della sorella, ma ad un certo punto, qualcosa di grave accadrà all’uomo perchè improvvisamente non arriverà più alcun aggiornamento. Severo Santacruz raggiungerà quindi l’albergo dove il il detective era alloggiato ma troverà solo il suoi vestiti: dove sarà finito l’uomo?

Il fratello di Sol tornerà a Puente Viejo e,  vedendo il sogno di ritrovare la sorella viva, svanito nel nulla, dalla disperazione si darà all’alcol e diventerà un ubriacone. Vedremo il nemico di Francisca Montenegro come non l’avevamo mai visto prima: Severo frequenterà donne e vivrà in modo libertino, godendosi ogni vizio.

Anticipazioni Il segreto, trama puntate di agosto 2016: la scoperta di Carmelo

Carmelo deciderà di fare delle ricerche e contatterà la compagnia di investigazioni, dove scoprirà che Sol è morta. La notizia non farà che aggravare lo stato di Severo, che farà addirittura scoppiare un incendio nei terreni della matrona e l’affronterà minacciandola con una pistola.

Le anticipazioni della telenovela il Segreto sulle puntate di agosto 2016 rivelano che vedremo la Montenegro bruciare dei documenti relativi ai due fratelli Santacruz, di che cosa si tratterà questa volta? Come sempre quando c’è di mezzo Francisca ci si deve aspettare di tutto.

Non smettete di seguire le nostre anticipazioni il segreto e continuate a commentarci per essere costantemente informati sull’evoluzione delle varie vicende!