Eccoci con le anticipazioni il Segreto sulle puntate del mese di agosto 2016, in cui vedremo Ines alle prese con scottanti scoperte. La giovane donna, infatti, si renderà conto che Amalia è in preda alla pazzia e deciderà di scappare con il piccolo Beltran per sottrarlo alle angherie della madre. Prima di andarsene farà una sorprendente scoperta ma verrà arrestata dalle guardie, che interpreteranno male le sue intenzioni.

Il Segreto anticipazioni, puntate di agosto 2016: la decisione di Ines

La trama il segreto svela che Amalia ormai è pazza e, ora che conosce le relazione clandestina tra Bosco e la sua amata, inizia a maltrattare il piccolo Beltran cercando addirittura di ucciderlo. Per ben due volte il figlio di Bosco ha rischiato di farsi veramente male: la prima pungendosi con uno spillo e la seconda venendo ustionato dall’acqua bollente del bagnetto.

Ines è venuta a conoscenza di ciò che la sua rivale sta facendo al piccolo e, per sottrarlo alla malvagità della madre, intende fuggire con lui per salvarlo da altri pericoli. Prima però vuole fare visita alla tomba, dove è sepolta la sua piccola bimba nata morta. Vedremo che avrà una sorpresa indefinibile e probabilmente farà anche un passo falso.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di agosto 2016: la scoperta di Ines

Arrivata sul luogo dove Amalia ha sepolto il piccolo, Ines ripenserà alle parole della moglie di Bosco ed inizierà a nutrire le prime perplessità. La sua rivale infatti parla e si comporta con il piccolo Beltran come non l’avesse partorito e inoltre lo maltratta. Come può essere la sua madre naturale?

La Mendizebal verrà attanagliata dal dubbio che la vera madre di Beltran non sia Amalia, ma la perfida e pazza donna abbia inventato tutto. Scaverà con tutta la sua forza nella tomba della sua piccola, ma non riuscirà a trovare il corpicino. Al suo posto solo sassi e così la verità le sarà chiara: Beltran è il frutto del suo amore con Bosco, l’ha partorito lei!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntate di agosto 2016: Ines è imprigionata

A sorpresa però arriveranno le guardie, che vedendo Ines con il piccolo in braccio e lo scavo fatto penseranno che lo voglia uccidere. Non sono a conoscenza, infatti, del diabolico piano di Amalia e la nostra bella cameriera verrà’ arrestata per aver tentato di seppellire suo figlio. Riuscirà Ines a parlare con le guardie ed essere creduta?

Non perdete le prossime anticipazioni il segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola.