Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: la misteriosa morte di Salvador Castro
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto di oggi svelano la trama delle puntate di agosto 2016,e annunciano che per Donna Francisca i fantasmi del passato ritorneranno e le creeranno diversi problemi. In paese, infatti, arriverà un investigatore per indagare sulla morte del primo marito della matrona, il terribile Salvador Castro. Inoltre in paese ci sarà l’arrivo di Eulalia Castro, una donna che nemmeno la matrona conosce. Di chi si tratterà? E perchè è arrivata a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni, puntate agosto 2016: un investigatore a Puente Viejo!

Vi sveliamo che Salvador Castro è il marito defunto della perfida Francisca Montenegro e quest’uomo era tutt’altro che buono. Le anteprime sulla telenovela il segreto svelano che ad ucciderlo siano stati Soledad e Juan, i quali poi hanno occultato il cadavere e il corpo non è mai stato trovato.

Ora a Puente Viejo arriverà l’investigatore Cristobal che intende scoprire ogni cosa su questa morte e, per farlo, setaccerà tutti i terreni della matrona. Ma a questo punto ci assale un dubbio: chi può avere commissionato a Cristobal questo incarico?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di agosto 2016: un altro mistero di donna Francisca

Donna Francisca, che sa di non essere stata estranea all’uccisione del marito, è molto preoccupata ma da il consenso a Cristobal di ispezionare i suoi terreni, anche se allo stesso tempo gli mette alle calcagna il fido Mauricio, pronto a riferire ogni possibile scoperta.

La trama il segreto rivela che durate le indagini Cristobal cercherà quello che in passato voleva trovare anche Emilia, ossia il documento firmato da donna Francisca che attestava la morte del marito. L’investigatore vuole incastrare Francisca a tutti i costi e lei ha paura perchè sa di essere colpevole e sta nascondendo ancora qualcosa.

Il Segreto anticipazioni, puntate agosto 2016: Eulalia, la nuova arrivata a Puente Viejo

Intanto in paese arriva Eulalia che altro non è che una zia di Salvador Castro anche la stessa donna Francisca non era al corrente della sua esistenza. Perché il marito gliela ha nascosta? E soprattutto cosa vorrà la donna dalla perfida matrona?

La trama il segreto annuncia che per la matrona non saranno esattamente dei bei momenti e in paese tutti avranno da chiacchierare sulla sua fine e su tutto il male che ha fatto. Riuscirà l’investigatore ad incastrare la regina? E la nuova arrivata Eulalia cosa vorrà da Francisca Montenegro?

Per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto e di restare aggiornati con le news che pubblichiamo tutti i giorni sul nostro blog.