Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: i nuovi crimini di Francisca, Sol ritorna
Mariana e Francisca

Le anticipazioni il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate in onda ad agosto 2016 e annunciano situazioni inquietanti, ritorni dal passato e rancori mai svaniti. Severo e Carmelo saranno straziati dal dolore ma per il Santacruz ci sarà un lieto ritorno. Inoltre Francisca dovrà ancora una volta escogitare perfide strategie per difendersi, mentre tra Bosco ed Ines si riaccenderà la passione. Amalia affronterà le umiliazioni della matrona…cosa succederà ancora?

Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: Severo trova Sol

Vi ricordiamo che Severo e Carmelo sono amici e collaboratori nella villa del Santacruz. Entrambi stanno attraversando un momento di grande dolore: il maggiordomo a causa della morte di Sabina e il Santacruz per la sorella Sol, scomparsa nel nulla ed ormai ritenuta morta.

Il latifondista, non avendo più notizie della sorella, si era dato all’alcol e alle donne anche se non riuscirà a vivere senza avere notizie di Sol. Ad un certo punto però a Severo arriveranno voci che la sorella è viva ed è in un bordello. Molto commovente sarà la scena in cui, insieme a Carmelo, i due fratelli si ritroveranno e se ne andranno insieme da quel luogo di perdizione e di piacere.

Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: i fratelli Santacruz contro Francisca

Dopo essersi riuniti, Severo e Sol lotteranno insieme contro la matrona, perseguendo lo stesso scopo di vendetta. A loro si aggiungerà anche il fido Carmelo e sarà talmente grande la rabbia contro Francisca, che rischierà addirittura la vita.

La Regina, però, vedrà molto più in là e penserà bene di eliminare le possibili prove riguardanti la nascita di Sol, bruciando i documenti. Inoltre la trama Il Segreto svela che seguito la matrona arriva ad attentare alla vita di Severo, ma questa volta avrà la peggio e i suoi più acerrimi nemici vinceranno sulla perfida donna.

Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: Mariana aspetta un bambino

Dopo il finto tradimento escogitato per allontanare Nicolas da casa, Mariana si accorge di aspettare un figlio dal marito. Il giovane fotografo è però a Murcia dalla madre Fuensanta, che lo vorrebbe vedere curare gli affari di famiglia, ma il giovane non sembra in grado di farlo. Carmelo inizierà ad indagare su Raimundo e verrà a conoscenza che la matrona è colpevole anche della morte di Natalia, moglie dell’Ulloa e madre di Emilia.

Quest’ultima ne rimarrà scioccata, allo stesso modo di Mariana, che ora non sa come dire al marito di aspettare un figlio e convincerlo di essere il padre. L’amore tra i due però alla fine vincerà e sarà lo stesso fotografo a tornare dalla moglie.

Le anticipazioni il Segreto terminano così e vi danno appuntamento alle prossime news sulla telenovela che sta appassionando tantissimi italiani.