Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: Aurora si sposa, Ines scopre la verità!
Lucas e Aurora

Eccoci puntuali con le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate di agosto 2016, mese in cui la telenovela sarà trasmessa su canale 5 alle ore 18:45. Avrete modo di assistere ai preparativi per le nozze di Aurora e Lucas che, proprio quando si troveranno davanti all’altare, sorprenderanno tutti con una decisione inaspettata. Cosa succederà? Intanto Bosco scoprirà grazie a sua nonna Francisca chi è la vera madre di Beltran e avrà una reazione davvero sorprendente.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di agosto 2016: la scoperta di Ines

Ines farà un’incredibile scoperta, di cui Bosco era già a conoscenza. Francisca infatti, per sminuire Amalia agli occhi del nipote, lo aveva informato che la figlia di Melchor è sterile. D’altra parte Fe aveva ascoltato di nascosto un discorso tra la matrona, il fido Mauricio ed un medico che parlavano della sterilità di Amalia.

Ines, la balia di Beltran, ora si trova ad El Jaral insieme ad Amalia e Bosco. La cameriera si avvicina sempre di più al nipote di Francisca, provocando la gelosia della moglie. La Jordan arriva a ricattare la dolce cameriera, dicendole che se non se ne fosse andata dalla tenuta il pupillo della Montenegro avrebbe pianto sulla “vera tomba di suo figlio”. Inoltre vedremo che Amalia inizierà a fare del male al figlio di Bosco, procurandogli ferite.

Anticipazioni il Segreto, puntate di agosto 2016: Beltran è a rischio

La trama Il Segreto rivela che Ines si accorge dei pericoli corsi dal piccolo Beltran e decide di portarlo via da Amalia ma, prima di fuggire, si fermerà a salutare la sua piccola creduta morta. Curiosa di vedere all’interno della coperta in cui era stato avvolto il corpicino della neonata, la dolce cameriera scaverà e riuscirà a prendere tra le sue braccia l’involucro, che però contiene solo un sasso. Beltran è di sicuro suo figlio, ma arriveranno le guardie e per la nipote di Candela saranno guai.

cercherà di aiutare Ines ed andrà a parlare con Aurora e Candela, ricordando loro che la dolce cameriera aveva manifestato i sintomi della gravidanza prima di scomparire nel nulla. Ricorderà inoltre alle due donne il dialogo ascoltato tra Francisca e Mauricio con un medico che aveva diagnosticato la sterilità di Amalia. Non rimane che trovare il dottore per cercare di scoprire la verità…ci riusciranno?

Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: la sorpresa di Aurora

Aurora, dopo la morte di Conrado, aveva rinunciato ad amare ma la vicinanza di Lucas, le sue cure e le sue tenerezze, l’avevano piano piano colpita. La giovane Castro, nonostante un primo momento di incertezza, risponderà di si alla richiesta di matrimonio del medico di Puente Viejo. I preparativi per le nozze termineranno e arriva il giorno in cui i due giovani giungono all’altare.

Mentre l’emozione è enorme da parte di tutti, e soprattutto di Lucas che vede avvicinarsi la sua futura sposa, Aurora e il Moliner sorprendono tutti proprio ad un passo dell’altare! Il dottore infatti chiede a don Anselmo di parlare con Aurora e dirle che parlato con la ricercatrice Piedad. La giovane Castro potrà continuare i suoi studi di medicina e, se sarà destino, si sposeranno solo in seguito. Il ricevimento verrà fatto ugualmente anche se il matrimonio non sarà celebrato e gli amici festeggeranno con i mancati sposi il futuro di Aurora.

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che nelle puntate di agosto 2016 anche Bosco capirà chi è la vera madre di Beltran, anche se Ines continuerà a vivere momenti difficili. Per scoprire le vicende future della telenovela spagnola non perdete le prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.