Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: Aurora si sposa, Bosco scopre la verità 
Bosco e Amalia

Sorprendenti le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate di agosto 2016 in cui assisteremo ad una richiesta di matrimonio di Lucas ad Aurora mentre Francisca, nel tentativo di convincere il suo pupillo sulla falsità di Amalia, si tradirà da sola e gli mostrerà prove nascoste gelosamente: Bosco avrà una reazione mai avuta prima…cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto, puntate agosto 2016: la rabbia di Bosco

Nelle prossime puntate il segreto la perfida Francisca, donna dalle mille strategie, farà un passo falso che sorprenderà Bosco. Quest’ultimo ha sempre difeso sua moglie Amalia ma scoprirà della sua sterilità. La matrona, infatti, nell’intento di mettere in cattiva luce Amalia agli occhi del marito, mostra a suo nipote le prove evidenti che la donna non può avere figli: farà vedere al suo pupillo gli esami del sangue della figlia di Melchor.

Bosco capisce così che Beltran non può essere il figlio di Amalia, ma di Ines. A questo punto il giovane Castro si infurierà non poco con la nonna a causa di troppi tradimenti e verità non dette: gli mostra tutto il suo rancore per la vita che gli ha fatto fare, lontano dagli affetti e dalla sua vera famiglia. Il pupillo della Montenegro prenderà quindi una impensabile decisione…cosa farà?

Anticipazioni il Segreto, puntate di agosto 2016: Aurora riceve una richiesta di matrimonio

Aurora intanto riceverà una proposta di matrimonio dal suo amico e collega Lucas. Conrado è morto e la giovane Castro è rimasta molto addolorata. Lucas però le è sempre stata vicino, l’ha guarita e consolata lavorando fianco a fianco con lei. L’uomo così si innamorerà follemente della ragazza e farà una proposta di matrimonio ad Aurora che accetterà.

Sappiamo che il loro legame risale al tempo dell’università e si è rinforzato dopo la morte di Conrado. Dalle scorse trame Il Segreto avete potuto capire che Aurora è intenzionata a terminare gli studi di medicina e presto avrà l’occasione per farlo. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di agosto 2016: il matrimonio di Aurora

I preparativi per il matrimonio di Aurora e Lucas saranno impegnativi, ma porteranno finalmente un po’ di gioia a Puente Viejo visto che la felicità dei due giovani sarà voluta anche dai compaesani.

La trama il segreto svela che arriverà il giorno del fatidico sì e gli sposi davanti all’altare ci sorprenderanno. Aurora infatti prenderà una clamorosa decisione proprio mente sta per pronunciare il fatidico “sì”. Cosa succederà?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le trame della telenovela spagnola e a continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.