Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: Amalia si vendica! Francisca si sposa?
Amalia scopre il bacio tra Bosco e Ines

Le anticipazioni il segreto svelano la trama delle puntate di agosto 2016 e rivelano che tra Bosco e Ines ci sarà un netto riavvicinamento, al punto che i due giovani si baceranno con passione. Purtroppo Amalia assisterà alla scena e deciderà di vendicarsi della coppia, colpendo ciò che hanno di più caro: il piccolo Beltran. La moglie del nipote della Montenegro tenterà di uccidere il piccolo, mentre il giovane Castro deciderà di rompere con Francisca.

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, puntate agosto 2016: la vendetta di Amalia

La vicinanza di Bosco ad Ines permette ai giovani di accorgersi che il loro sentimento non è mai finito. In un momento di tranquillità non riusciranno a controllarsi e si abbandoneranno alla passione, baciandosi e testimoniando il sentimento che li lega.

Purtroppo, ed era da prevedere, Amalia sta assistendo alla scena e conosciamo bene la sua gelosia. La figlia di Melchior ha agito come solo una pazza può fare e deciderà di vendicarsi. Quale modo migliore che colpire il piccolo Beltran, uccidendolo?

Anticipazioni il segreto sulle puntate di agosto 2016: Ines salverà suo figlio

Ines, che da tempo sorveglia la moglie di Bosco e si è accorta che la donna maltratta il piccolo Beltran, non la perde di vista un momento e naturalmente pensa che una vera madre non può fare del male al figlio.

Prenderà quindi una decisione importante e, pensando che Amalia le abbia mentito, vorrà conoscere la verità fino in fondo e togliere il figlio di Bosco dalle mani di una donna così. In questo modo però correrà dei grossi rischi e finirà in prigione, per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, puntate agosto 2016: il matrimonio di Francisca

In seguito alla scoperta di Ines, la situazione cambierà radicalmente alla casona e Bosco deciderà di lasciare sola donna Francisca. La matrona accuserà molto questo abbandono, visto che anche Raimundo vuole lasciare Puente Viejo.

La regina, però, per amore suo chiederà scusa ad Emilia e, per convincerlo a restare con lei, organizzerà il suo matrimonio. Emilia non dimenticherà ciò che la regina ha fatto alla madre, morta per colpa sua, e ne vedremo ancora delle belle!

Le anticipazioni il segreto sono terminate ma torneranno presto per svelare nuove trame riguardanti le puntate della telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: Amalia si vendica! Francisca si sposa? ultima modifica: 2016-07-09T04:00:27+00:00 da Dorina Pitondo