Anticipazioni Il Segreto, puntate 9-10 febbraio 2016: una pesante eredità per Bosco, Mariana e Nicolas si lasciano?
Bosco

Le anticipazioni il segreto di oggi riguardano la trama delle puntate in onda martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2016 nella quali vedremo Bosco (Francisco Ortiz) rifiutare, stranamente, l’eredità proposta dalla Montenegro, intanto Mariana Castaneda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) stanno per porre addio alla loro storia d’amore. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 9 febbraio 2016:

Francisca Montenegro organizza una cena con Ines per convincerla ad andare in pasticceria e riportare un suo pensiero a Candela (Aida de la Cruz), ma lei proprio non capisce come riesce ad essere felice vivendo nella Villa. La sua relazione clandestina con Bosco continua, ma Mauricio (Mario Zorrilla) arriva sul punto di scoprirli, i piccioncini dovranno annullare anche l’incontro serale in programma a causa della cena della dark lady.

L’avventura di Aurora Castro a Madrid procede benino, l’unico ad essere con lei è Lucas (Alvaro Morte), tutti gli altri invece non fanno altro che ostacolarla, disprezzando la sua femminilità. Nicolas Ortuno riceve un telegramma di lavoro, il fotografo litiga con Mariana, nemmeno l’intervento di Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) e Rosario (Adelfa Calvo) sembra far ragionare Mariana. Intanto Maria confessa a Gonzalo di voler trovare un lavoro per sentirsi una donna ‘piena’.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 febbraio 2016: Aurora in difficotà

Le anticipazioni sulle prossime puntate de il segreto rivelano che Conrado Buenaventura (Carlos Serrano) inizia a sentire la mancanza di Aurora, se ne accorge Gonzalo che ‘corre’ da lui per dargli l’adeguato supporto morale. Bosco viene costretto ad accettare una pesante eredità e addirittura deve rinunciare ad un incontro con Ines. Dall’altra parte della Spagna Aurora non riesce a riprendersi e una lettera di Conrado peggiora tutto.

Nicolas sembra essere arrivato al punto di lasciare il paese, potrebbe servire tempo e distanza per appianare le divergenze con Mariana. Sul punto di raccontare la verità dei suoi tormenti vede Micaela (Aranxta Aranguren) con la piccola Esperanza tra le braccia e cambia idea: come andrà a finire?

Lo scopriremo nel corso delle prossime anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.