Anticipazioni Il Segreto, puntate 7-13 agosto 2016: Raimundo tradisce sua figlia!
Raimundo

Veniamo alle consuete anticipazioni Il Segreto e vi raccontiamo la trama delle puntate in onda da domenica 7 a sabato 13 agosto 2016, nelle quali vedrete che Aurora ottiene una borsa di studio grazie all’intervento di Piedad. Intanto, proprio quando tutto è pronto per la partenza, Raimundo decide di rimanere in paese sfidando l’ira della figlia. Bosco, a causa del malore di Beltran e dei suoi nuovi affari con Severo, decide di restare a Puente Viejo, suscitando una brusca reazione in Amalia che è sempre più instabile.

  • Cominciamo subito dalla puntata de il Segreto trasmessa domenica 7 agosto 2016 e vi sveliamo che, stimolata dagli incoraggiamenti di Piedad, Aurora ritrova la voglia di vivere e di sognare. Pedro rientra dall’India, mentre Severo propone un affare a Bosco. Raimundo incontra Francisca un’ultima volta per dirle addio; Emilia, però, crede che lei possa riconquistarlo poiché suo padre ha ancora un debole per la donna. Candela capisce che tra Bosco ed Ines c’è ancora qualcosa di molto forte.
  • Proseguiamo con la puntata in onda lunedì 8 agosto 2016 e vi annunciamo che Francisca insiste cercando di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. Piedad è pronta a ripartire per Parigi, ma prima di andarsene fa una proposta ad Aurora. Bosco, intanto, anche su suggerimento di Lucas, decide di non andare più a Madrid e lo comunica ad Amalia.
  • La trama il segreto di martedì 9 agosto 2016 rivela che Aurora soffre per la partenza di Piedad mentre Severo, invece, è disperato perché l’investigatore che sta cercando sua sorella Sol è scomparso nel nulla senza lasciare traccia. Hipolito confida ad Emilia di sentire la mancanza di Gracia, che però inaspettatamente ritorna.
  • Le nostre anteprime sulla telenovela il Segreto procedono raccontando la trama dell’episodio di mercoledì 10 agosto 2016: Raimundo è ormai pronto a partire, ma quando saluta i nipoti sembra voler nascondere qualcosa. Una lettera inaspettata riporta il buonumore a Francisca: il suo amato ha cambiato improvvisamente idea e va da lei, provocando ira e rabbia in sua figlia Emilia. Aurora ha accettato la borsa di studio di Piedad, ma lo nasconde a Lucas.
  • Siamo così arrivati alla puntata trasmessa giovedì 11 agosto 2016 in cui Bosco ed Amalia incontrano Francisca, che ne approfitterà per provocare la donna e farla innervosire. Il nipote della matrona si scusa con Ines chiedendole di restargli vicino e poi, insospettito dalle allusioni della Montenegro, vuole chiarimenti sul suo rapporto con Amalia. Aurora racconta a Lucas della borsa di studio e gli chiede aiuto per preparare la ricerca. Severo e Bosco diventano soci in affari, mentre Hipolito organizza la festa per il primo maggio.
  • Raimundo, come vedrete nell’episodio di venerdì 12 agosto 2016, tornerà alla villa da Francisca ed aspetterà il momento opportuno per parlare con la figlia. A El Jaral Amalia brucia l’album di fotografie della famiglia Castro-Balmes, e subito tutti sospettano di lei. La ragazza riceve poi una telefonata che insospettisce gli altri mentre Francisca proibisce il corteo dei lavoratori per il primo maggio.
  • Concludiamo il nostro racconto svelandovi che, nella puntata di sabato 13 agosto 2016, Emilia non riesce ad accettare le scelte di Raimundo e si sente tradita da lui. Pace fatta fra Nicolas e Mariana, che è in attesa di un bambino, mentre Amalia cerca di mettere in cattiva luce Ines con Bosco, alludendo a maltrattamenti al piccolo Beltran. Aurora ha le idee confuse: il dolore per la perdita di Conrado è ancora molto forte, ma Lucas si sta pian piano insinuando nel suo cuore.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma torneremo presto per aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola.