Anticipazioni Il Segreto, puntate 4-9 aprile 2016: Aurora arrestata, Ines e Bosco si amano ancora!
Bosco e Ines

Non potevano mancare le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016, la cui trama annuncia che Aurora sarà accusata di omicidio, mentre Mauricio farà un’incredibile scoperta sulle origini di BoscoInes, intanto, dopo una confessione a don Anselmo, decide di voler abbandonare Puente Viejo.

  • Partiamo subito dalla puntata il segreto di lunedì 4 aprile 2016, in cui la Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere con l’accusa di omicidio. Conrado chiede aiuto a don Anselmo affinché si metta in contatto con suo fratello Marcial, avvocato che dovrebbe assumere la difesa della ragazza. L’uomo, alla luce dei passati fallimenti, rifiuta.
  • Continuiamo con la trama il segreto di martedì 5 aprile 2016 e vi riveliamo che Maria affronta Francisca accusandola di non aver mantenuto la parola di non far del male ad Aurora. Ramona cerca inutilmente di corteggiare Mauricio, mentre quest’ultimo fa un’importante scoperta che riguarda Bosco. Quest’ultimo, mentre aspetta Amalia, si rende conto di provare ancora qualcosa per Ines e la bacia.
  • Nella puntata della telenovela il segreto in onda mercoledì 6-4-2016 vedremo che Bosco, resosi conto di essere ancora innamorato di Ines, temporeggia di fronte alla richiesta della donna di fissare la data delle nozze con Amalia. Ines si confessa a don Anselmo: cosa nasconde?
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016: Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca, mentre il dottor Zabaleta garantisce per Aurora. La matrona chiede a Bosco di mantenere il segreto su Bosco, mentre a Puente Viejo ritorna Regalado, armato.
  • Giovedì 7 aprile andrà in onda anche la puntata serale de il segreto in cui Ines deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo senza affrontare Bosco. Regalado conosce Ramona e fra loro nasce l’amore. Il processo contro Aurora sembra mettersi male per la povera ragazza.
  • Nella puntata di venerdì 8 aprile 2016 vedremo che Francisca consegna a Bosco la lettera d’addio di Ines, che ha abbandonato la villa senza lasciare traccia. Il ragazzo, allora, cerca di raggiungerla. Nel frattempo, Aurora vuole confrontarsi con Francisca: l’avvocato di quest’ultima, con grande sorpresa di tutti, chiama a testimoniare Fulgencio!
  • Concludiamo il racconto sulle trame Il Segreto con quella di sabato 9 aprile 2016 e vi annunciamo che Dolores nota che Quintina ha lavorato a maglia delle scarpette e, al colmo della felicità, pensa che la nuora possa essere incinta. Gonzalo telefona a Dolores dicendole che arriverà a Munia, ma la donna è perplessa: come mai egli non ha chiamato direttamente ad El Jaral?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo quotidianamente sul nostro blog.