Anticipazioni Il Segreto, puntate 4-10 settembre 2016: Bosco accoltellato! Severo ritrova Sol, ma...
Amalia

Immancabili come sempre, ecco le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in in onda da domenica 4 a sabato 10 settembre 2016 in cui scoprirete che Francisca, mentre Aurora e Candela cerca prove contro Amalia per scagionare Ines, trama contro Severo. Quest’ultimo ritrova la sorella Sol che però non vuole saperne nulla di lui, anche a causa delle minacce di un losco individuo, Eliseo. Amalia cerca di uccidere Beltran, quindi accoltella Bosco. Prado è in realtà una Castaneda, e la cosa non piace a Matias.

  • Cominciamo dalla puntata Il Segreto di domenica 4 settembre 2016, data in cui ritornerà anche l’appuntamento in prima serata: l’episodio pomeridiano, in onda alle 18.50, vedrà Prado scoperta da Alfonso nel nascondiglio preparatole da Matias. Aurora, Fe e Candela cercano di dimostrare la sterilità di Amalia, mentre Francisca vuole sabotare la sua autovettura per far morire Severo e Carmelo.
  • Nella puntata serale de Il Segerto vedrete Alfonso ed Emilia decideranno di tenere Prado alla locanda con loro; mentre Lucas informa Aurora della prossima partenza di Bosco ed Amalia per Madrid, Fe arriva al dispensario col nome del medico che seguiva Amalia e con i documenti che provano l’inganno di Amalia scagionando conseguentemente Ines. Hipolito e Gracia, intanto, si baciano.
  • Proseguiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto in onda lunedì 5 settembre 2016 e nel quale vedrete che Amalia sembra aver convinto Bosco a trasferirsi nella capitale. Severo capisce che forse non si è saputa tutta la verità sulla sorella Sol mentre Prado fa la conoscenza di Dolores e fervono i preparativi per la festa di compleanno di Francisca.
  • Si continua con la trama il segreto di martedì 6 settembre 2016 che vede Aurora, Lucas e Candela intenti a dimostrare l’inganno di Amalia, mentre sembra ci sia la possibilità che Sol sia ancora viva. Bosco va di nuovo a far visita ad Ines e si convince della sua innocenza e del fatto che è lei la madre di Beltran.
  • Il viaggio nelle anteprime de il Segreto procede con la trama dell’episodio di mercoledì 7 settembre e vi sveliamo che Severo ritrova finalmente Sol e le rivela di essere suo fratello. Bosco scopre che Amalia è sterile e che sta per uccidere il piccolo Beltran; e mentre Gracia, che si era allontanata da Puente Viejo, rientra in paese perché ha nostalgia di Hipolito, Francisca viene informata della mancanza di fondi sul suo conto corrente.
  • Arriviamo così alla puntata ad alta tensione che andrà in onda giovedì 8-9-2016: in preda alla follia, Amalia ordina a Bosco di uccidere Beltran e, quando si rende conto che lui non lo farà, lo colpisce ripetutamente con un coltello. Francisca ha inaspettatamente ed inspiegabilmente problemi finanziari, mentre Sol informa Severo di non voler avere niente a che fare con lui.
  • Nella puntata di venerdì 9 settembre il nipote della Montenegro lotta fra la vita e la morte, mentre Aurora cercherà di ottenere da Amalia una confessione che scagioni completamente Ines. Severo propone a Sol di cambiare vita e seguirlo alla villa; lei promette di pensarci, ma viene minacciata da Eliseo. Rosario sorprende Prado mentre ruba a El Jaral.
  • Le trame Il Segreto terminano con la puntata di sabato 10 settembre 2016 che conclude la settimana: il direttore della banca non può sbloccare i soldi di Francisca, mentre si scopre che Prado è una componente della famiglia Castaneda, che la accoglie con affetto. Bosco è molto debole e non riesce a riprendersi mentre Sol, per non creare problemi al fratello, rifiuta la sua proposta.

E’ tutto per ora con le anticipazioni Il Segreto che torneranno molto presto per svelarvi le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.