Anticipazioni Il Segreto, puntate 31 luglio-6 agosto 2016: malore per Beltran, Mariana incinta!
Raimundo Ulloa

Tornano le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda da domenica 31 luglio a sabato 6 agosto 2016 e svelano che Emilia racconta al padre quello che ha appena saputo da Severo raggiungendo finalmente il suo scopo: allontanare il padre dalla Montenegro. Amalia, sconvolta dal ricatto di quest’ultima, tenta il suicidio ma, dopo essersi salvata, chiede a Bosco di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid. Nicolas e Mariana si riappacificano, mentre la Montenegro compie un insolito gesto di umiltà chiedendo perdono ad Emilia. Bosco annulla la partenza a causa di un malore di Beltran…il piccolo rischierà la vita?

  • Iniziamo con la puntata il segreto che andrà in onda domenica 31 luglio 2016 alle 18.50: nonostante il parere contrario di Carmelo, Severo rivela ad Emilia le notizie sulla morte di sua madre Natalia, nella quale sarebbe coinvolta anche Francisca; Emilia affronta dunque la Montenegro e racconta tutto a suo padre. In conseguenza di ciò, Raimundo lascia per l’ennesima volta Francisca, e questa volta per sempre.
  • Continuiamo con la puntata de il segreto trasmessa lunedì 1 agosto 2016 e vi sveliamo che Lucas riceve la nomina definitiva di medico del paese per la gioia di Aurora. Intanto Francisca continua a ricattare Amalia, che avverte un certo disagio e resta turbata dai loro discorsi. Gracia sembra riuscire ad avvicinarsi ad Hipolito.
  • La trama il segreto di martedì 2 agosto 2016 annuncia che Amalia si taglia le vene, ma le ferite sono superficiali e riesce a salvarsi, quindi chiede a Bosco di lasciare Puente Viejo con lei. A Murcia donna Fuensanta vuole organizzare una festa in onore di Nicolas mentre tra Aurora e Lucas sembra nascere l’amore: i due si baciano e lei lo racconta a Candela. Una giovane sconosciuta, Piedad, arriva a Puente Viejo ed attira subito l’attenzione di Emilia ed Aurora.
  • Il racconto delle trame Il Segreto procede con quella di mercoledì 3 agosto 2016 e vi sveliamo che Raimundo e Francisca sembrano avere chiuso per sempre; anche fra Amalia e Bosco c’è aria di crisi: il giovane ha saputo dalla Montenegro che la moglie gli ha nascosto qualcosa di davvero molto importante. Genaro non sopporta più i sensi di colpa e confessa a Nicolas tutta la verità sul tradimento con Mariana.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 4 agosto, in cui Bosco prenderà tempo per decidere sul trasferimento a Madrid, quindi si confiderà con la sorella Aurora a tale proposito. Si scopre intanto che Lucas conosce già Piedad, che è una famosa ricercatrice di fama internazionale. Gracia assiste Hipolito, che ha avuto un piccolo incidente con la motocicletta.
  • Nell’episodio della telenovela il segreto in onda venerdì 5 agosto 2016 vedrete Francisca tentare ancora una volta di ricucire il suo rapporto con Raimundo, ma stavolta pare non ci sia nulla da fare. Emilia scopre che il padre ha incontrato Francisca e litiga con lui: in realtà Raimundo vuole andarsene per sempre da Puente Viejo. Severo riceve finalmente notizie della sorella Sol e Nicolas si riconcilia con Mariana: lei gli rivela di essere incinta rendendolo molto felice.
  • Nella puntata di sabato 6 agosto 2016 vedrete che Francisca non riesce a rassegnarsi alla partenza di Raimundo, e dunque si umilia chiedendo perdono ad Emilia per tutto il male commesso. Pedro ritorna a Puente Viejo, mentre Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi universitari. Bosco decide di non partire per Madrid perchè il bambino sta male. Francisca invita a cena Raimundo: lui accetta, ma non pare voler cambiare idea né sul loro rapporto, né sulla decisione di partire.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento ma vi invitiamo a non perdere le prossime anteprime riguardanti la soap spagnola di canale 5.