Anticipazioni Il segreto, puntate 31 gennaio-2 febbraio 2016: Alicia viene scoperta, Bosco è in pericolo
Bosco

Non potevano mancare per voi le anticipazioni Il Segreto e quelle di cui vi parleremo riguarderanno la trama delle puntate dal 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2016 sempre su canale 5. Vedremo che Bosco sarà in serio pericolo e Alicia, grazie soprattutto a Gonzalo, sara smascherata. Cosa si scoprirà sul suo conto?

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate dal 31 gennaio al 6 febbraio 2016: scoperto il doppio gioco di Alicia, cosa nasconde Mariana?

Ecco le vicende delle prossime puntate della telenovela il segreto

  • Partiamo dall’episodio de il segreto trasmesso domenica 31 gennaio su canale 5 alle ore 18.45: Ines arriverà alla villa in cerca di Bosco, e verrà accolta da donna Francisca con la sua nota cordialità. In seguito, però, la donna, saputo che la ragazza è una parente di Candela, le offrirà un lavoro come cameriera. Bosco proverà invano a metterla in guardia dagli intrighi della nonna, che vuole solo fare del male alla pasticciera. Gonzalo, intanto, andrà in trasferta per attuare la trappola che lui e Maria hanno preparato per Alicia.
  • Continuiamo con la puntata serale de il segreto domenica 31 gennaio 2016, in onda come sempre alle 21.10 su canale 5. Aurora curerà Conrado con un preparato a base di belladonna che sembra avere i suoi effetti benefici. Bosco dirà ad Ines di andarsene dalla villa, Gonzalo accuserà Alicia insieme ad Aurora. Saputo che Bosco sarà l’unico erede di Francisca, Bernarda decide di eliminarlo. Ines continua a fidarsi di Francisca, che però confida a Bosco i suoi loschi piani.
  • Nella puntata della telenovela il segreto in onda lunedì 1-2-2016 vedremo che anche Maria cercherà di convincere Ines a lasciare la villa, mentre Micaela minaccerà apertamente Mariana. Bernarda cercherà invano di uccidere Bosco, ma temerà che Mauricio sospetti qualcosa.
  • Proseguiamo il nostro racconto con la trama il segreto dell’episodio di martedì 2 febbraio 2016, in cui Conrado sarà trasferito a El Jaral mentre arriverà in paese una coppia in luna di miele, Amadeo e Nicanora. Intanto Francisca confiderà a Bosco di aver evitato che Raimundo venisse fucilato.
  • Le anticipazioni il segreto riguardanti la puntata del 3 febbraio 2016 rivelano che Alicia, smascherata da Gonzalo e Manuela, abbandonerà in tutta fretta Puente Viejo lasciando suo figlio da solo, mentre Francisca si rifiuta di assecondare la richiesta di Emilia di scrivere a Raimundo. Intanto Bosco e Mauricio incontrano Bernarda che avrebbe dovuto essere altrove; Mariana ha qualcosa di strano, mentre i documenti anagrafici di David riveleranno qualcosa di importante.
  • Arriviamo così alla puntata il segreto di giovedì 4 febbraio nella quale Francisca incalzerà Bernarda cercando di capire il motivo delle sue menzogne; la donna si fingerà offesa per i dubbi nutriti su del Francisca, mentre Amadeo confesserà ad Hypolito e Quintina qualcosa di molto personale. Bosco effettuerà il disboscamento per bloccare gli incendi.
  • Sempre giovedì 4 febbraio ci aspetta anche l’appuntamento serale delle 21.10;in cui vedrete che Aurora annuncerà di voler lasciare il paese per andare a studiare medicina a Madrid, mentre Nicolas rientra in paese dopo un breve viaggio e Mariana cercherà involontariamente di uccidere il fratello Alfonso!
  • Nella puntata di venerdì 5 febbraio Conrado riconferma il suo amore ad Aurora e le chiede ancora perdono per quello che le ha fatto passare, mentre Maria diventerà modella per la pubblicità di un sapone. Alla festa che Conrado organizzerà con Candela per salutare la partenza di Aurora mancherà solo Mariana
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame de il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 6 febbraio 2016Bosco, reduce da un incidente, viene sorvegliato per ordine di Francisca anche da Mauricio e Ines. Quest’ultima ne è molto felice, ma il giovane sembra avere un’opinione diversa.

Le anticipazioni Il segreto relative alla trama della settimana da domenica 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2016 terminano qui e come sempre presto vi aggiorneremo sulle prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.