Anticipazioni il Segreto, puntate settimana 3-9 gennaio 2016: una brutta scoperta per Conrado, Maria e Gonzalo si sposano?
Conrado

Ancora una volta siamo qui per voi con le anticipazioni il segreto relative alle puntate che andranno in onda da domenica 3 gennaio 2016. a sabato 9 gennaio 2016. Vi anticipiamo che ci saranno molte novità: Maria e Gonzalo saranno finalmente liberi di fissare la data delle loro nozze e di vivere il loro amore alla luce del sole, mentre il rapporto del giovane Bosco con Francisca sembra turbare i piani dell’infida Bernarda. Cosa succederà?

Clamorose rivelazioni ci attendono nella puntata Il Segreto in onda in prima serata domenica 3 gennaio 2016. Scopriremo infatti che, quando Tristan si è allontanato dopo il parto di Pepa portando via Aurora appena nata, la levatrice ha dato alla luce un altro bambino, poi misteriosamente portato in salvo da una ragazza bionda. Chi sembra saperla lunga sull’argomento è Tula, la vecchia guaritrice amica di Pepa: fin da subito lei sembrerà l’unica persona informata sulle origini del giovane figlio.

Anticipazioni Il segreto, puntate settimana dal 3 al 9 gennaio 2016: Aurora manda all’aria il suo fidanzamento con Conrado

Cominciamo con la puntata della telenovela Il Segreto del nuovo anno trasmessa domenica 3 gennaio 2016 su canale 5. La perfida Bernarda appare molto contrariata dalla presenza di Bosco, che potrebbe ostacolare ai suoi piani: la donna arriverà addirittura al punto di minacciare il ragazzo!

Intanto Nicolas rassicura don Anselmo sul suo amore per Mariana e finalmente i due giovani si sposano davanti a parenti ed amici. Francisca però impedisce a Mariana di partire, ordinandole di occuparsi di Bosco. Questo provoca nella ragazza una violenta ed inaspettata reazione.

Lunedì 4 gennaio 2016, come rivela la trama Il Segreto, vedrete che arriverà la notizia dell’annullamento del matrimonio fra Maria e Fernando Mesia: Gonzalo, al culmine della felicità, si precipita subito dalla sua amata a chiedere la sua mano. Intanto Aurora sorprende di nuovo Conrado e Alicia insieme e, rendendosi conto di non potersi più fidare di lui in alcun modo, decide di rompere il fidanzamento.

Continuiamo il nostro racconto annunciandovi quello che succederà nell’episodio di martedì 5 gennaio 2016, in cui Francisca dice a Bosco che potrà sempre fare affidamento su di lei, quindi incarica Bernarda di dare al giovane lezioni di geografia. Gonzalo e Maria, intanto, chiedono a don Anselmo di celebrare le loro nozze. Accetterà?

Nell’episodio il segreto di mercoledì 6-1-2016 accadrà qualcosa di veramente inatteso: Francisca inviterà Maria alla villa per parlarle di Bosco mentre Bernarda, che teme di perdere i favori della donna, farà di tutto per farla litigare col ragazzo, senza riuscirci. E mentre Mariana riceverà dai suoi genitori il denaro per il viaggio di nozze, Conrado, disperato per la rottura del fidanzamento con Aurora, chiede aiuto a Gonzalo.

Arriviamo così alla doppia puntata de il segreto in onda il 7 gennaio 2016. All’appuntamento delle 16:20 assisteremo all’incontro fra Bosco, Aurora e Gonzalo. Maria, pur essendo molto impegnata con i preparativi del suo matrimonio, accetta l’offerta che le ha proposto Francisca di aiutare Bosco e di insegnargli le buone maniere e i primi rudimenti scolastici. Riuscirà in questo compito?

Nella puntata serale il segreto, in onda invece alle 21:10 circa sempre su canale 5, vedremo che i tre fratelli Castro, dopo un iniziale momento di comprensibile tensione, simpatizzano fra loro. Bosco però decide di non dire nulla a Francisca riguardo all’incontro con i due. Don Anselmo e Mauricio si preparano a partecipare alla finale di footboolino, Quintina partecipa ad una gara di tortillas, ed Emilia ammonisce Dolores che continua a spettegolare su Conrado ed Alicia. E mentre quest’ultima confessa ad Aurora di aver organizzato lei l’incontro con Conrado, Bernarda fruga fra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non è firmato, e dunque non è valido. Come reagirà?

Le anticipazioni il segreto riguardanti la puntata di venerdì 8-1-2016 annunciano che Conrado parte per Madrid per chiudere l’accordo sulle terme. Alicia, intanto, vuole far sapere a don Anselmo che Conrado è il padre di David, mentre Raimundo decide di aiutare i ragazzi che combattono al fronte. Francisca Montenegro avrà dei sospetti suu Bernarda e la “metterà alle corde”…

Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 9 gennaio 2016. In esso vivremo il turbamento di Conrado, dopo aver scoperto che David è suo figlio. Ancora una volta egli non riesce a gestire la situazione con Aurora e continua a mentirle. Nel frattempo don Anselmo porta il bambino al dispensario da Aurora, ma non le dice che è figlio di Conrado.

A quanto pare, le nuove puntate della telenovela di canale 5 sono ricche di eventi imprevisti e lasciano presagire grandi colpi di scena per i prossimi mesi. Vi invitiamo a tornare sul nostro blog per non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, a presto!