Anticipazioni Il Segreto, puntate 29 marzo-2 aprile 2016: terribile incidente per Bernarda
Bernarda

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate trasmesse da martedì 29 marzo a sabato 2 aprile 2016 nelle quali assisterete a delle sorprese camorose! Vi ricordiamo che questa settimana la programmazione subirà qualche variazione in conseguenza delle festività pasquali. Scopriamo insieme cosa ci riservano i prossimi giorni di programmazione.

  • Iniziamo il nostro racconto con la trama il segreto di martedì 29 marzo 2016 e vi annunciamo che accadrà qualcosa di davvero clamoroso: Bernarda rivela ad Aurora che Francisca ha ucciso Pepa e la ragazza, in preda al furore, insulta e minaccia pubblicamente la Montenegro. Poiché Aurora, per mantenere la parola data a Bernarda, non rivela quanto avvenuto realmente e nessuno comprenderà il motivo di tanta rabbia e tutti rimarranno stupiti di tale atteggiamento.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di mercoledì 30 marzo 2016 vedremo che Bosco scaccerà Maria e Conrado, recatisi per parlare con Francisca. Pedro, invece, chiederà ad Aurora di scusarsi pubblicamente con Francisca per evitare di essere denunciata.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 31 marzo 2016 in cui vedrete che Aurora si rifiuta di chiedere pubblicamente scusa a Francisca; Bernarda, però, seguendo i piani, continua ad istigare la ragazza senza riuscirci, quindi Francisca la attirerà alla villa con un pretesto.
  • Giovedì 31 marzo 2016 andrà in onda anche la puntata serale de il segreto, in cui Ines chiederà a Bosco se davvero è innamorato di Amalia. Conrado, intanto, preoccupato per la salute di Aurora, chiederà al medico di visitarla. La macchina di Francisca subisce un gravissimo incidente: Bernarda è a bordo.
  • Nella puntata il segreto di venerdì 1 aprile vedremo che Francisca, dopo il sabotaggio della sua autovettura, è miracolosamente scampata alla morte; la donna insinuerà in Pedro il sospetto che l’attentato sia stato ordito per uccidere lei. Matias sarà intanto nuovamente accusato di furto da parte di Dolores, mentre Ines si sente male e spesso perde i sensi.
  • Terminiamo dunque il racconto delle trame il segreto della settimana svelandovi che sabato 2 aprile 2016 vedrete Francisca chiedere al dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda, ormai in fin di vita dopo il gravissimo incidente, per poterle dare l’estremo saluto. Le sue reali intenzioni, però, sono ben altre. La donna, inoltre, continua a tramare contro Aurora.

 

Per il momento è tutto con le anticipazioni il Segreto e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 29 marzo-2 aprile 2016: terribile incidente per Bernarda ultima modifica: 2016-03-25T17:00:00+00:00 da Francesca Cioffi