Anticipazioni Il Segreto, puntate 29 febbraio-5 marzo 2016: la verità sul passato di Tristan, Francisca contro Raimundo!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le trame delle puntate trasmesse da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016 e ci raccontano una insospettabile verità sul passato di Tristan mentre Francisca trama per ostacolare i progetti di Conrado e l’indulto a Raimundo. Ma perché mai tanta acredine nei confronti dell’unico amore della sua vita? Intanto Bosco rifiuta la proposta di sua nonna, mentre Maria sarà di nuovo in pericolo!

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016: la misteriosa lettera di Pilar, Bernarda ha un malore

  • Si comincia con la puntata il segreto di lunedì 29 febbraio 2016, in cui vedremo Bosco rifiutarsi di partire con Francisca mentre Ines è costretta a stare lontana dal suo amato a causa del ricatto della Montenegro. Emilia ed Alfonso procurano a Matias un lavoro ed un alloggio. Maria subirà un tentativo di stupro da parte dello stilista Rigo, quindi consegna ad Aurora e Gonzalo la lettera indirizzata a Tristan, che non reca l’indicazione del mittente.
  • La trama il segreto dell’episodio di martedì 1 marzo rivela che Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera proveniente da Cuba e scritta da una donna, Pilar, una donna in fin di vita che sostiene di avergli scritto molte altre volte e di avere qualcosa di importante da rivelargli. Intanto Bernarda lascia capire a Francisca che Ines e Bosco continuano a vedersi in segreto.
  • Nella puntata di mercoledì 2 marzo 2016 l’insegnante Regalado chiederà a Francisca di permettere a Fe di frequentare le sue lezioni. Don Anselmo conferma ad Emilia che l’indulto di Raimundo è ostacolato fa Francisca.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 3-3-2016, in cui Francisca cercherà di impedire la realizzazione delle terme per vendicarsi di Conrado, ma i paesani si schiereranno dalla parte del geologo. Regalado lascia Puente Viejo in seguito alle minacce di Mauricio, geloso di Fe, mentre Maria e Gonzalo cominciano a cercare Pilar.
  • Giovedì 3 marzo 2016 ci sarà anche l’episodio serale de il segreto, in cui vedremo che Bernarda avvertirà un malore e verrà soccorsa da Aurora e Nicolas. Bosco e Ines intanto proseguono la loro relazione, mentre Fe scopre la verità su Regalado e Mauricio.
  • Nella puntata di venerdì 4 marzo 2016 vedrete che Bosco non crederà fino in fondo alle affermazioni di Francisca, che getta discredito su Gonzalo ed Aurora. Egli poi leggerà le lettere scritte da Pilar mentre Emilia vuole capire perché Francisca non vuole l’indulto per Raimundo; da El Jaral sparisce la spada di Tristan.
  • Concludiamo il racconto sulle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelandovi che sabato 5-3-2016 vedrete che Bosco lascia a El Jaral le lettere che Pilar ha scritto a Tristan e Gonzalo, Maria ed Aurora le trovano. Bernarda vuole incontrare Aurora al dispensario di sera tardi e in quell’occasione Aurora si accorgerà delle tendenze autolesioniste della donna.

Terminano qui le anticipazioni il segreto per il momento e invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.