Anticipazioni Il Segreto, puntate 26 giugno-1 luglio 2016: Bosco ed Ines si ritrovano!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama delle puntate trasmesse da domenica 26 giugno a venerdì 1 luglio 2016 e vi anticipiamo che in questa settimana assisteremo ancora una volta a fatti importanti: Bosco vuole conoscere la balia di Beltran e Amalia gli presenta una finta balia. Bosco scopre poi che ad allattare il bambino è Ines, e la caccia via impedendole di avvicinarsi al figlio. Alicia chiede perdono ad Aurora, ma lei non crede che si sia veramente pentita, mentre Francisca e Raimundo si incontrano in segreto.

  • Si comincia subito dalla puntata di domenica 26 giugno che verrà trasmessa in prima serata: Aurora è sempre più convinta che Alicia stia manipolando Conrado. Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, ma lei si sente ormai tradita. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia del piccolo Beltran.
  • Procediamo con l’episodio di lunedì 27 giugno, in cui vedremo che, dietro suggerimento di Francisca, Amalia fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia va ad El Jaral per chiedere perdono ad Aurora. Mariana continua a nutrire forti dubbi su Nicolas.
  • La trama il segreto di martedì 28 giugno 2016 rivela che donna Fuensanta, la madre di Nicolas, incontra casualmente Rosario all’emporio. Conrado non crede che Alicia abbia lavorato in una casa d’appuntamenti mentre Carmelo indaga sulla vita di Sabina e Bosco scopre che Ines allatta Beltran alla villa.
  • Il racconto delle trame Il Segreto continua con quella di mercoledì 29-6-2016 e vi sveliamo che Bosco caccia Ines, mentre Sabina confida a Carmelo di aver mentito e gli racconta la sua storia. Mariana decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Intanto Francisca mette Bosco di fronte ad una scelta.
  • Arriviamo così alla puntata i segreto di giovedì 30 giugno 2016, in cui Bosco affronterà con Francisca l’argomento che riguarda Ines e alla fine il giovane dovrà accettare che sia Ines ad allattare Beltran. Raimundo e Francisca continuano intanto ad incontrarsi clandestinamente mentre Alicia è più che mai decisa a riprendersi il figlio.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016 e vi anticipiamo che Ines, su suggerimento di Amalia, racconta a Bosco la sua storia, mentre Alicia fa una confessione a Conrado e Severo vuole scoprire chi passa le informazioni a Francisca.

Rimanete con noi per conoscere le prossime novità sulla telenovela spagnola che vi comunicheremo attraverso le nostre anticipazioni il segreto.