Anticipazioni Il Segreto, puntate 26-27 febbraio 2016: Francisca minacciata, Bosco trova una lettera
Bosco

Le anticipazioni il segreto sono pronte a mostrarvi la trama di due puntate intriganti, in onda il 26 e 27 febbraio 2016 nella quali vedremo che Don Anselmo (Mario Martin) minaccerà prepotentemente Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a causa delle sue continue malefatte. Intanto Bosco (Francisco Ortiz) troverà le lettere di Pilar tra le cose della dark lady e deciderà di consegnarle tutte a Gonzalo Valbuena (Jordi Coll). Come reagirà la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 febbraio 2016: la minaccia del prete

Francisca non racconta tutta la verità a Bosco anche a causa dell’arrivo improvviso di Mauricio (Mario Zorrila) il quale è preoccupato perché i cittadini sono pronti ad andare contro la donna a causa dell’intromissione nel progetto di Conrado Buenaventura (Carlos Serrano). Aurora Castro (Ariadna Gaya) si schiera contro la Montenegro, anche se Rosario (Adelfa Calvo) le suggerisce di essere molto accorta e prudente contro quella donna.

In seguito alla delicata vicenda di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il parroco di Puente Viejo va a trovare Francisca per minacciarla duramente, intanto il giovane nomade Matias (Ivan Montes) viene accusato di furto, ma Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) prende le sue parti. Continuano a frequentarsi in segreto Ines e Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 27 febbraio 2016: le lettere trovate da Bosco

Andrà in onda sabato 27-2-2016 la puntata il segreto numero 917; Bosco e Ines continuano a nascondere il loro amore, Mauricio intuisce le ragioni della felicità dell’ex schiavo. Bernarda (Mercedes Leon) parla a Francisca del suo svenimento, la dark lady inizia a credere che c’entri qualcosa Aurora. Conrado si rivolge ad un avvocato ed è fiducioso rispetto al futuro delle cosiddette terme.

Don Anselmo si confida con Emilia e Alfonso e li invita ad essere fiduciosi riguardo l’indulto a Raimundo, Pedro tenterà di fare il possibile per scavalcare la Montenegro, ma sarà difficile. Mariana (Carlota Barò) crede che Regalgado sia scappato a causa di Mauricio Fe chiede spiegazioni in merito. Bosco intanto scova tra le cose di Francisca e trova le lettera di Pilar: cosa ne farà?

Lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni il segreto riguardanti le puntate della telenovela in onda su canale 5.