Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama delle puntate trasmesse dal 25 al 29 luglio 2016, nelle quali vedrete che Carmelo, per vendicare l’assassinio di Sabina, tenta di uccidere Francisca. Aurora e Bosco trovano il cadavere di Silverio e quando sopraggiunge la Guardia Civile vengono ritrovati anche i resti di TulaMariana ritiene di non essere all’altezza di Nicolas, e decide di restituirgli la sua libertà fingendo di averlo tradito. Tra Bosco ed Ines è di nuovo passione mentre Carmelo, indagando su Raimundo e Francisca, scopre qualcosa che potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.

  • Si parte con la puntata il segreto in onda lunedì 25 luglio 2016 e vi anticipiamo che Carmelo, con la mente sconvolta dal dolore, carica la pistola e va dalla Montenegro per vendicare la morte di Sabina. Severo riesce ad impedirglielo mentre Aurora e Bosco vanno nel bosco, alla capanna di Silverio. Per Bosco questo vuol dire rivivere momenti molto brutti, ma il peggio deve ancora arrivare: Silverio è morto.
  • Continuiamo con la puntata della telenovela Il Segreto in onda martedì 26 luglio 2016, in cui vedrete che Aurora, molto spaventata, chiama subito la Guardia Civile che arresta Bosco per poi rilasciarlo subito, visto che dall’autopsia risulta che Silverio si è suicidato. Vicino alla capanna vengono ritrovati anche altri resti, che Aurora riconosce come quelli di Tula. Nicolas è incredulo di fronte al tradimento di Mariana, ma lei lo allontana definitivamente. Francisca si comporta in modo strano e Raimundo sospetta che gli nasconda qualcosa. La matrona infine rivela che Carmelo ha cercato di ucciderla e Severo le ha salvato la vita.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue e nella puntata del 27 luglio 2016 vedrete che, mentre Nicolas se ne va per sempre, Matias sorprende Mariana in lacrime ed informa Emilia e Alfonso. Hipolito, che non trovava altri adepti, organizza la tamburata per il mercoledì santo con l’aiuto di Severo. Raimundo, intanto, ordina a Santacruz di non avvicinarsi a Francisca. Ines si reca alla tomba della figlia, ma Candela dice a Bosco che aveva un appuntamento con un uomo.
  • Siamo così giunti alla trama il segreto del 28 luglio 2016 e vi sveliamo che Ines risponderà a Bosco, geloso di lei, di non intromettersi nella sua vita anche se dopo i due si baciano appassionatamente. Mariana confessa la verità ad Alfonso ed Emilia ha preferito lasciare libero Nicolas, ma adesso è incinta. Ortuno giunge a Murcia e donna Fuensanta è al settimo cielo. Severo incarica Carmelo di indagare sul rapporto fra la Montenegro e Raimundo, mentre Lucas verrà probabilmente trasferito, ma non ha ancora detto nulla ad Aurora.
  • Chiudiamo le anteprime sulla telenovela Il Segreto con la trama del 29 luglio 2016: vedrete che Genaro si sente in colpa nei confronti di Nicolas, ma la madre di quest’ultimo è felicissima per il ritorno del figlio. Carmelo scopre qualcosa sulla misteriosa morte di Natalia, la prima moglie di Raimundo. La cosa coinvolge come sempre Francisca e potrebbe compromettere seriamente la storia fra i due antichi amanti, quindi Severo vorrebbe informare Emilia. Francisca ricatta Amalia, che intanto vuole mandare via Ines appena possibile, dicendole che se non convincerà Bosco a tornare alla villa rivelerà tutti i suoi segreti. Aurora, in procinto a partire, capisce che Lucas non le è del tutto indifferente mentre Hipolito è confuso riguardo ai suoi sentimenti per Gracia.

Per il momento le nostre news terminano e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 25-29 luglio 2016: Francisca viene salvata! Nicolas tradito ultima modifica: 2016-07-22T18:00:57+00:00 da Francesca Cioffi