Anticipazioni Il Segreto, puntate 24-25 febbraio 2016: Francisca conosce un segreto e Bosco...
Bosco e Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto rivelano che nel corso delle puntate in onda rispettivamente mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2016 assisteremo a diversi colpi di scena. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) conosce la verità su suo figlio Tristan Castro (Alex Gadea), intanto Bosco (Francisco Ortiz) fa pressioni per conoscere la verità su suo padre. Riuscirà a scoprire qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 24 febbraio 2016: Francisca conosce un segreto

Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) legge la lettera di Pilar e sembra che suo padre aveva una relazione con la donna, ma sembra che nessuno conosce questa misteriosa Pilar. Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e Gonzalo chiedono informazioni a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in merito alla lettera e alla donna, ma lei dice di non saper niente in merito, anche se non sembra proprio così.

Il giovane nomade Matias (Ivan Montes) accetta di vivere con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) chiedendo al parroco del paese aiuto. Bosco chiede scusa a Francisca ma la sua opinione non cambia, la dark lady appare preoccupata per le sue sorti; Don Anselmo (Mario Martin) sembra essere molto preoccupato per le sorti di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Ines assume comportamenti strani e Bernanda e Fe cercano di intuire cosa stia succedendo.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 24 febbraio 2016: Bosco vuole sapere la verità

Maria e Gonzalo non credono ad una parola detta da Francisca: a loro avviso la donna conosce la vicenda delle lettere di Pilar. Nel frattempo Bosco chiede informazioni su suo padre alla Montenegro, la donna sembra essere sul punto di rivelargli la verità. Fe (Marta Tomasa) sospende le sue lezioni di esperanto a causa di Francisca, ma Regalado si ribella.

Alfonso Castaneda cerca appoggio e aiuto alla sua famiglia per tenere il giovane Matias; intanto Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) scopre che per portare avanti il suo lavoro deve presentare diversi documenti, tutto questo a causa di Francisca. Tutto il paese sembra schierarsi contro la dark lady e a favore di Conrado. Le anticipazioni si chiudono con Don Anselmo che rivela alla Montenegro di aver in pugno l’indulto per Raimundo: come finirà?

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola tanto seguita dagli italiani.