Anticipazioni Il Segreto,puntate 21-27 agosto 2016: Aurora non si sposa più! Ines fugge
Lucas e Aurora

Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che saranno trasmesse da domenica 21 a sabato 27 agosto 2016, nelle quali vedrete che ormai gli intrighi di Amalia hanno le ore contate: Ines fugge con il piccolo Beltran, ma proprio in quell’occasione scopre che la sua bambina non è mai esistita e che Beltran è suo figlio. Durante la fuga ella sarà arrestata dalla Guardia Civile, ed avrà un drammatico confronto con Amalia. Aurora e Lucas decidono di non sposarsi più, mentre Severo, precipitato nella depressione a causa del mancato ritrovamento della sorella, cerca di uccidere Francisca. Intanto molto lontano da Puente Viejo una giovane sconosciuta, Prado, scopre un segreto sulle sue origini e riceve dalla madre il medaglione della famiglia Castaneda…

  • Cominciamo dalla puntata di domenica 21 agosto 2016, che andrà in onda sempre alle 18.50: alla solenne presenza del sindaco Pedro Miranar a Puente Viejo si festeggia il patrono San Mamerto, mentre Ines, ricattata da Amalia, è costretta a rinunciare a Beltran e Bosco. L’investigatore che aveva ritrovato la sorella di Severo fa perdere le sue tracce.
  • Proseguiamo con la trama il segreto di lunedì 22 agosto 2016 e vi annunciamo che Lucas ed Aurora decidono di annullare il matrimonio: proprio in virtù del grande amore che ha per lei, il dottore lascia la ragazza libera di realizzare i suoi sogni; i due restano comunque legati da una profonda amicizia. Dopo aver favorito l’avvicinamento di Hipolito a Gracia, Dolores capisce che i due si stanno innamorando e decide a questo punto che è il caso di fare un passo indietro.
  • Si continua con la puntata di martedì 23 agosto 2016 in cui vedrete che Candela e Bosco sono preoccupati per lo strano comportamento di Ines, quindi Amalia comunica che la donna è sparita con Beltran. Severo apprende della presunta morte della sorella. Aurora ottiene la borsa di studio, ma non partirà per Madrid finché non verrà ritrovato il nipotino Beltran.
  • Il viaggio nelle anteprime Il Segreto prosegue con la trama del 24 agosto 2016: Bosco va a cercare Ines, mentre Amalia la denuncia alla Guardia Civile. La giovane balia, allontanatasi col bambino, si reca alla tomba della “figlia” e scopre che è vuota. Finalmente ella capisce che Amalia l’ha ingannata: Beltran è suo figlio! Intanto arrivano le guardie che la accusano di rapimento. Intanto Emilia si riavvicina a suo padre.
  • Siamo così giunti alla puntata che sarà trasmessa giovedì 25 agosto 2016 e vi riveliamo che Ines viene arrestata e portata in caserma. Inoltre, quando tutti si chiedono cosa l’abbia spinta a rapire il bambino, Amalia insinua che volesse ucciderlo. Severo cerca di uccidere Francisca, ma Raimundo la difende. Amalia viene aggredita da Ines, e quindi rianimata da Lucas; Ines si dispera pensando che la malvagia moglie di Bosco abbia ucciso il bambino. Gracia si comporta in modo ambiguo con Hipolito per evitare che si stanchi di lei.
  • Nella puntata il Segreto trasmessa venerdì 26 agosto 2016 vedrete che Rosario dona a Mariana un medaglione per il bambino che sta per nascere: si tratta di una specie di rituale della famiglia Castaneda, e stranamente un’altra donna fa la stessa cosa con la figlia, la giovane Prado, rivelandole che l’uomo che l’ha cresciuta non era suo padre.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto annunciandovi che, nella puntata del 27 agosto 2016, su consiglio della madre, la giovane Prado fugge via. Severo vuole autodistruggersi e non fa altro che ubriacarsi, mentre Carmelo cerca di stargli vicino e di impedirgli di fare sciocchezze. Ines viene a sapere che Amalia è ancora viva e vuole parlare con Bosco, mentre Hipolito vuole diventare scrittore di romanzi erotici.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto evi diamo appuntamento alle prossime notizie riguardanti i protagonisti della telenovela spagnola.