Anticipazioni Il Segreto, puntate 2016: Amalia ruba il bambino di Ines, Melchor muore!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto tornano per rivelarvi la trama delle prossime puntate di questo 2016 e annunciano delle clamorose situazioni che cambieranno il corso degli eventi in quel di Puente Viejo. Amalia sposerà Bosco, ma ben presto emergerà che ella non è in grado di avere figli e per questo motivo cercherà di risolvere l’inconveniente togliendo ad Ines il bambino che lei avrà durante la cattività nei sotterranei di villa Montenegro. Come farà la donna a simulare gravidanza e parto?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate del 2016: Amalia sposa Bosco

Amalia e Bosco si sposano dopo un fidanzamento di poche settimane, ma lui è in realtà ancora innamorato della domestica Ines, con la quale ha avuto una appassionata storia d’amore clandestina bruscamente interrotta dalla ricomparsa di un uomo dal passato della ragazza. Poco dopo le nozze, Bosco confida a Francisca che la giovane Amalia ha il corpo deturpato dalle cicatrici e per questo hanno problemi a vivere la loro intimità.

Francisca finge di interessarsi allo stato di salute della giovane, quindi arriva a scoprire che Amalia è sterile. Indignata, la matrona affronta il padre di Amalia, Melchor, minacciando di cacciare via tutti loro. Amalia, però, ha un asso nella manica con il quale riesce a tenere in pugno la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni, puntate 2016: Ines prigioniera

La trama il segreto rivela che Amalia, infatti, ha scoperto nello studio della Montenegro un passaggio segreto che l’ha portata diritta nelle segrete della villa. Lì ella ha sentito una voce che chiede aiuto: si tratta di Ines, che la supplica di farla uscire. La ragazza aspetta un figlio da Bosco, ed è stata imprigionata da Francisca, che voleva innanzitutto impedire che il nipote venisse a conoscenza della verità sui suoi intrighi.

Amalia, dunque, ricatta Francisca e riesce ad impedire che questa riveli la sua sterilità al marito e allo stesso tempo la ragazza concepisce un piano diabolico: ruberà il figlio di Ines facendo credere a Bosco che sia il loro, quindi farà sparire Ines.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate del 2016: la morte di Melchor e il parto di Ines

Amalia farà in modo che Ines uccida suo padre Melchor, che aveva fiutato il suo inganno, e poi porterà la giovane cameriera in un capanno abbandonato in un bosco. Lei, intanto, simulerà la gravidanza indossando un cuscino sotto il vestito; intanto la gravidanza di Ines arriva al termine ed il parto si presenta molto complicato. Il bambino, infatti, inizialmente non dà segni di vita, sarà poi proprio Francisca a fare in modo che si riprenda.

Al momento opportuno, però, quando la Montenegro dice che è arrivato il momento di uccidere Ines, Amalia non se la sente, e pensa che lasciandola lì senza soccorso morirà dissanguata. Al risveglio di Ines, che sopravvive, Amalia la informa che ha avuto una bambina nata morta e poi si presenta alla villa con in braccio il figlio di Ines, che in realtà è un maschio, dicendo che quello è il suo bambino partorito nel bosco.

Ci fermiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate che vedrete nel 2016 e vi consigliamo di continuare a seguirci perchè vi aggiorneremo come sempre con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.