Anticipazioni Il Segreto, puntate 20-21 febbraio 2016: arriva una lettera misteriosa, rissa tra Bosco e Conrado
La lettera misteriosa arrivata a Puente Viejo

Ecco le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate di sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016 che annunciano dei colpi di scena davvero interessanti: a Puente Viejo arriverà la lettere misteriosa scritta da Pilar per Tristan Castro (Alex Gadea) e il postino del paese non saprà a chi portarla. Intanto Bosco (Francisco Ortiz) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) arrivano ad un rissa e si scontrano fisicamente. Per quale motivo? E cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il segreto della puntata di sabato 20 febbraio 2016: arriva la lettera per Tristan

Francisca Montenegro (Maria Bouzas) approfitterà dell’assenza di Ines (Fariba Sheikhan) per proporre a Bosco (Francisco Ortiz) di fare un viaggio e lui cerca in ogni modo di nascondere la delusione. Maria Castaneda (Loreto Mauleon) resta sorpresa dal comportamento di Rigo, intanto il sindaco del paesino cercherà di ‘regalare’ una seconda lingua, la prima ad impararla sembra essere Fe (Marta Tomasa).

Lo stesso Pedro vorrebbe scacciare i cosiddetti nomadi e inizia a prendere seri provvedimenti con Matias (Ivan Montes) che trova riparo da Alfonso Castaneda (Fernando Coronado). Intanto arriva una lettera misteriosa, che il postino Hipolito (Selu Neto) non sa a chi consegnare: come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 20 febbraio 2016: Conrado e Bosco si scontrano

Domenica 21 febbraio 2016 sarà trasmessa la puntata numero 910 della telenovela il segreto, in cui vedremo che Hipolito non sa cosa decidere, nascondendo la missiva ad Emilia Ulloa (Sandra Cervera). La lettera sarebbe destinata a Francisca Montenegro, ma dopo un confronto con Quintina (Blanca Pares) decide di consegnarla a Gonzalo Valbuena (Jordi Coll). La dark lady riesce nel suo intento e Ines, dopo essere stata ricattata, chiude ogni rapporto con Bosco che ci resta totalmente male.

Rigo non è quello che Maria si aspettava e il rapporto inizia a prendere una brutta piega, Gonzalo cerca di starle vicino e farle sentire tutto il suo sostegno. Dolores (Maribel Ripoll) fa sapere che i nomadi hanno abbandonato il paese, mentre le lezioni della nuova lingua iniziano a rivelarsi un flop. Le anteprime si concludono annunciandovi che ci sarà una rissa tra Conrado e Bosco, per quale motivo?

Continuate a seguire le anticipazioni il segreto sul nostro blog per scoprirlo.