Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-22 luglio 2016: Beltran viene ucciso?
Ines e Bosco

Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 in cui vedrete che Bosco, dopo la clamorosa scoperta fatta da Aurora, va a vivere al Jaral. Emilia informa Raimundo sulle vere origini di Bosco e gli intrighi di Francisca, ma i due restano insieme. Ines rinuncia alla partenza per amore del piccolo Beltràn mentre Sabina viene uccisa ed il suo cadavere viene lasciato davanti alla Miel Amarga. Amalia nel frattempo comprende che Bosco si sta riavvicinando ad Ines e, sentendosi trascurata, fa del male a Beltran…il piccolo rischia la vita?

  • Si parte con la puntata il segreto in onda lunedì 18 luglio 2016, in cui vedremo Aurora convincere il fratello a trasferirsi al Jaral con la sua famiglia: Beltran piange di continuo, e Bosco decide di andare a cercare Ines, ma arriva tardi. Sembra che la ragazza sia già partita ed Emilia, sperando di convincerlo a rompere definitivamente con Francisca, rivela a Raimundo la verità sull’origine di Bosco, ma l’uomo rimane comunque con la Montenegro.
  • Si continua con la puntata della telenovela il segreto del 19 luglio 2016: Ines non riesce a stare lontana da Beltran e torna al Jaral, provocando lo choc di Candela. Francisca fa uccidere Sabina e racconta a Raimundo la sua versione dei fatti sull’origine di Bosco. Il cadavere di Sabina viene ritrovato a la Miel Amarga, e Severo sospetta immediatamente di Francisca, per cui comincia ad indagare.
  • Proseguiamo il racconto delle trame Il Segreto raccontandovi che nella puntata del 20-7-2016 al Jaral Bosco si offre di occuparsi della tenuta, mentre Carmelo annega il dolore per la morte di Sabina nell’alcool e medita propositi suicidi. Dolores vorrebbe che Hipolito frequentasse Gracia, ma lui non vuole. Bosco ed Ines si riavvicinano, ed Amalia se ne accorge. Francisca, nel frattempo, minaccia pubblicamente la moglie di Bosco.
  • Giungiamo alla trama il segreto di giovedì 21 luglio 2016, nella quale Raimundo deciderà di troncare i rapporti con sua figlia Emilia che, oltraggiata e ferita, non vuole avere più niente a che fare con lui. Ines respinge un approccio di Bosco, mentre Hipolito dice a Gracia di volere solo un rapporto di amicizia. Mariana sta poco bene e chiede aiuto a Lucas. Rosario cerca di far reagire Aurora, e prova a convincerla a dare una possibilità a quest’ultimo.
  • Concludiamo quindi le anteprime Il Segreto con la puntata di venerdì 22 luglio 2016 e vi sveliamo che, senza dire nulla alla Montenegro, Raimundo incontra BoscoAurora. Francisca va a cercare Silverio per fargli pagare il suo tradimento e l’uomo ammette di aver rivelato a Carmelo che Bosco è figlio di Tristan. Don Anselmo e Alfonso provano a convincere Emilia a perdonare il padre, ma la donna non vuole saperne. Amalia risente dell’indifferenza di Bosco, e si vendica cercando di strangolare il piccolo Beltran. Fortunatamente Ines arriva appena in tempo per salvarlo, Mariana ha deciso di restituire a Nicolas la sua libertà e pensa che a questo scopo possa esserle molto utile Genaro.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime novità che continueremo a mostrarvi grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.