Anticipazioni il segreto, puntate 16-17 febbraio 2016: la vendetta di Mariana, duro confronto tra Rosario e Gregoria
Mariana Castaneda

Le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate di martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2016 rivelano che Mariana Castaneda (Carlota Barò) si presenterà davanti a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) con un coltello: cosa avrà intenzione di fare? Intanto a Madrid ci sarà un lungo e duro confronto tra Rosario (Adelfa Calvo) e Gregoria Casas (Leonor Martin). Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 16 febbraio 2016: la minaccia di Mariana

Fedele al ragazzo, Mauricio (Mario Zorrilla) non tradisce un segreto di Bosco (Francisco Ortiz) e depista la Montenegro; Ines (Fariba Sheikhan) continua a vedere il ragazzo di nascosto, ma ha paura che Fe’ (Marta Tomasa) possa svuotare il sacco e farli scoprire. Aurora Castro (Ariadna Gaya) spiega a Sara di non aver fiducia di Lucas (Alvaro Morte), per lei viene prima la medicina e poi l’amore.

Mariana desta preoccupazioni, qualcosa la tormenta ma non si capisce cosa, intanto va da Francisca con un coltello e la minaccia. Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon) discutono ma chiariscono subito, intanto Rosario riesce a vedere Gregoria. A Puente Viejo il buon Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) inizia a conoscere Matias (Ivan Montes).

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 febbraio 2016: il confronto tra Rosario e Gregoria

Maria parla con Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) per confessargli di aver rinunciato al suo lavoro, Emilia Ulloa (Sandra Cervera) si preoccupa per l’insoddisfazione della Castaneda, infatti non è stata sincera. Arrivano le minacce di Mariana a Francisca: se non sta lontano dai suoi cari non la passerà liscia. Rosario riesce a parlare con Gregoria e si discute del suo rapporto ostico con Aurora, la dottoressa accusa la studentessa di essersi approfittata di Rosario.

Le anticipazioni il segreto si concludono con il parroco Don Anselmo (Mario Martin) preoccupato dai nomadi, c’è tensione in paese: come finirà? Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le vicende della telenovela spagnola di canale 5.