Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-20 agosto 2016: Aurora-Lucas sposi! Arriva Eulalia, Beltran in pericolo
Aurora e Lucas de Il Segreto

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto che annunciano la trama delle puntate in onda da domenica 14 a sabato 20 agosto 2016 e nelle quali vedrete che Lucas chiede ad Aurora di sposarlo e lei, non senza titubanza, finisce per accettare. Raimundo ed Emilia sono ormai ai ferri corti, mentre Bosco ed Ines si avvicinano sempre più scatenando la follia di Amalia. La perfida Francisca riceve la visita inattesa di Eulalia, zia del suo defunto marito Salvador Castro. Fra Hipolito e Gracia sembra esserci del tenero; Amalia intanto cerca di ustionare Beltran per poi dare la colpa ad Ines ma…

  • Iniziamo subito con la puntata il segreto in onda domenica 14 agosto 2016 alle 18:50 e nella quale vedrete che Lucas corteggia Aurora in maniera discreta, ma insistente. La ragazza, ancora molto confusa, dovrà prima o poi dargli una risposta circa la sua proposta di matrimonio. Don Anselmo cerca di avere conferma sulle vere intenzioni di Raimundo, che è profondamente convinto di voler restare accanto a Francisca. Questo provoca la definitiva rottura con sua figlia Emilia, che non vuole più saperne di lui. Hipolito tiene un discorso nella piazza del mercato, ed accanto a lui c’è Gracia. I rapporti fra Amalia ed Ines sono sempre più tesi, ed al Jaral tutti sono preoccupati per i comportamenti della moglie di Bosco. Severo riceve finalmente buone notizie su sua sorella Sol.
  • Si prosegue con la trama il segreto di lunedì 15 agosto: Bosco va a cercare Ines nonostante l’opposizione di Amalia che, allora, decide di pedinarlo ma ma non scopre nulla che possa confermare i suoi sospetti. Ella cerca poi di sedurre il marito, pensando di risolvere così i loro problemi. Gracia rivela ad un confuso Pedro di essere stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito; quest’ultimo rischia di trovarsi nell’occhio del ciclone a causa della una manifestazione per i lavoratori che sta organizzando, e che è vista come il fumo negli occhi da Francisca. La matrona minaccia infatti Pedro a causa dei comportamenti di suo figlio. Aurora decide, dopo aver riflettuto a lungo e non aver risolto tutti i suoi dubbi, di accettare la proposta di matrimonio di Lucas: i due giovani decidono di sposarsi entro dieci giorni.
  • Continuiamo con la puntata trasmessa martedì 16-8-2016 in cui Bosco rifiuta Amalia, suscitando in lei una rabbia cieca che la donna sfoga su Ines: ella minaccia di rivelare a tutti che ha ucciso lei Melchor. Ines, allora, per proteggersi e per coprire Amalia, continua a mentire a Bosco. Aurora e Lucas annunciano le prossime nozze, ma lei sembra avere molte perplessità. Parlando con Emilia e Mariana, Gracia fa capire di essere davvero invaghita di Hipolito. Severo si chiede come possa essere diventata la sorella Sol, mentre a villa Montenegro arriva Eulalia Castro, la zia di Salvador. Francisca, spiazzata, chiede allora a Raimundo di non farsi vedere dalla donna, ma Fe fa involontariamente scoprire la situazione.
  • Le nostre anticipazioni sula telenovela Il Segreto procedono annunciandovi che, nela puntata di mercoledì 17 agosto 2016, la bella Aurora rinuncia alla borsa di studio, e comincia i preparativi del matrimonio: fra gli invitati dovrebbero esserci anche i suoi nonni, Raimundo e Francisca. Ines rivela a Candela di amare ancora Bosco e di essere disposta a tutto per lui, quindi i due vengono sorpresi in tenero atteggiamento da Amalia. Alfonso prepara intanto una sorpresa per il compleanno di Emilia.
  • Amalia, come vedrete nell’episodio del 18 agosto 2016, non fa capire a Bosco ed Ines di averli scoperti, ma comincia a tramare di nascosto la sua vendetta. Lucas chiama al telefono Piedad, cui Aurora ha comunicato di aver rinunciato alla borsa di studio, chiedendole un misterioso favore; Francisca, esasperata dalla presenza ossessionante di Eulalia, la caccia via dalla villa e la donna minaccia di vendicarsi. Gracia decide di posare senza veli, provocando la gelosia di Hipolito. Don Anselmo cerca di fare in modo che Raimundo si riavvicini alla figlia Emilia in occasione del suo compleanno. Aurora riceve dai suoi familiari l’abito nuziale di sua madre Pepa.
  • Nella puntata trasmessa venerdì 19 agosto Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Emilia, ma lei lo caccia via. Bosco fa scattare a Nicolas una foto ad Ines con Beltran mentre Amalia, fuori di sé, reagisce facendo del male al piccolo. Mentre sta cercando di ustionare il bambino, Ines riesce ad intervenire appena in tempo per evitare il peggio. La donna, allora, incolpa lei e vuole licenziarla, quindi la accusa di essere l’assassina di suo padre Melchor. Aurora confida al fratello le sue preoccupazioni per la salute mentale di Amalia, e gli dice che va tenuta d’occhio per il bene del bambino.
  • Chiudiamo dunque le trame Il Segreto con quella di sabato 20 agosto 2016 in cui vedrete Gracia accusare Hipolito di ostacolare la sua carriera dopo che l’uomo ha pagato Gedeon per non ritrarla nuda. Emilia procede con i preparativi per il matrimonio di Aurora e Lucas, ma è molto triste per la situazione col padre. Alfonso e Don Anselmo decidono quindi di tenerle nascosta la situazione di quest’ultimo; Alfonso decide intanto di riconoscere legalmente Matias, che ne è molto felice.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere le prossime novità relative alla telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-20 agosto 2016: Aurora-Lucas sposi! Arriva Eulalia, Beltran in pericolo ultima modifica: 2016-08-12T06:00:58+00:00 da Francesca Cioffi