Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-19 marzo 2016: Bosco ama Amalia? Francisca viene minacciata!

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016 in cui vedrete che Ines cercherà di riappacificarsi con Bosco, ma invano. Conrado accuserà apertamente Francisca di aver tramato contro di lui mentre Matias chiederà scusa per il furto della daga di Tristan. Alfonso lo perdonerà?

  • Partiamo subito dalla puntata il segreto di lunedì 14 marzo 2016, in cui Ines pregherà Bosco di ascoltare la sua versione dei fatti, ma sarà tutto inutile perchè il nipote di Francisca non vuol saperne di lei. Maria ha deciso di partire insieme a Gonzalo e di portare con loro anche la bambina. Nicolas mantiene il segreto sui suoi genitori di fronte alle domande di Mariana, mentre Dolores è furiosa per l’arrivo di Ramona.
  • La trama il segreto dell’episodio di martedì 15 marzo 2016 mostra Candela in cerca di un chiarimento con Ines, che però non vuole riceverla e la fa allontanare da Fe. Aurora racconta a Gonzalo dei documenti consegnatile da Bernarda, ma il fratello non si fida della donna.
  • Nella puntata della telenovela il segreto in onda mercoledì 16 marzo 2016 vedrete Conrado sfidare Francisca: le dirà di avere le prove del suo coinvolgimento nella chiusura dei lavori per le terme, minacciando di rendere pubblica la notizia. Maria non potrà probabilmente unirsi a Gonzalo nel viaggio per Cuba: Esperanza ha la varicella e non sarebbe prudente farla partire.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 17 marzo 2016, in cui Bosco ed Amalia saranno sempre più vicino grazie agli intrighi di Francisca, che è d’accordo col padre della ragazza, Melchor. Alfonso ed Emilia impongono a Matias di scusarsi per i furti e di restituire il maltolto ai legittimi proprietari. Finalmente a Raimundo viene concesso l’indulto, mentre Ramona sente Dolores sparlare di lei.
  • Giovedì 17-3-2016 andrà in onda anche la puntata serale della telenovela spagnola, in cui Maria si opporrà alla decisione di Gonzalo di partire per Cuba senza di lei. ed Esperanza. Intanto Francisca dà delle dritte a Bosco sul comportamento da tenere con Ines, mentre Don Anselmo, che soffre d’asma, prende un ritrovato suggeritogli da Aurora.
  • Nella puntata de il segreto di venerdì 18 marzo 2016 vedremo Bosco combattuto fra l’odio e l’amore per Ines e, tradito da lei, se ne sente ancora fortemente attratto. Quintina pensa che Ramona abbia qualcosa da nascondere mentre Emilia è in ansia: non riesce ad avere notizie di Raimundo.
  • Il racconto sulle trame il segreto si concludono con quella di sabato 19 marzo 2016: Francisca preme affinché Bosco sposi Amalia, ma il giovane non ha per la ragazza alcun trasporto. Nicolas resta ferito gravemente, mentre Aurora viene a sapere da Bernarda che Francisca è la responsabile dell’inondazione in cui Conrado per poco non ha perso la vita.

Questo è tutto per il momento e vi consigliamo, se volete continuare a scoprire la trama delle puntate future, di continuare a seguire le anticipazioni il segreto che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.