Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-15 gennaio 2016: Aurora lascia Conrado, Bosco litiga con i fratelli
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto ci informano sulla trama delle puntate i onda il 14 e 15 gennaio 2016! Vi annunciamo che, avvicinandoci all’inizio dell’anno nuovo, a Puente Viejo non mancheranno le novità nelle prossimi episodi! Tra addii e personaggi nuovi assisteremo a vicende davvero intriganti. Aurora Castro deciderà di chiudere definitivamente i rapporti con Conrado Buenaventura, mentre Bosco allontanerà i suoi fratelli, ma non solo. Insomma scopriamo cosa ci suggeriscono.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 14 gennaio 2016: Aurora lascia Conrado

Nella puntata numero 857 della telenovela Il Segreto vedremo Aurora, dopo aver conosciuto Alicia e David, deciderà di defilarsi per far si che Conrado possa rendere felici entrambi, soprattutto il piccoletto. Nel frattempo Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda chiedono ufficialmente al sindaco del paese di rilasciare Rimundo Ulloa, ma non sarà cosi semplice come pensano.

Gonzalo Valbuena vince la sfida con Maria Castaneda, quest’ultima non permetterà più a Francisca Montenegro di avvicinarsi a sua figlia Esperanza: quale sarà la reazione? Bosco e Aurora si incontrano per l’ennesima volta, tra i due c’è una sintonia strabiliante. La dark lady scopre che il suo pupillo ha stretto amicizia anche con Gonzalo e Maria.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 15 gennaio 2016: Bosco allontana i suoi fratelli!

Nel corso della puntata Il Segreto di venerdì 15-01-2016, la numero 858 continuerà lo scontro tra Aurora e Conrado, con la figlia della levatrice Pepa Aguirre che tenterà in ogni modo di convincere il geologo di porre fine alla loro tormentata storia. Lui a passeggio con Alicia e David non farà altro che pensare ad Aurora.

Nel frattempo le anteprime Il Segreto ci rivelano che la Montenegro avverte Bosco che Gonzalo e Aurora sono suoi nemici, per di più sarà pure rimproverato. Il popolo di Puente Viejo vuole la scarcerazione di Raimundo, le forze dell’ordine impediscono tutto. A sorpresa Maria e Gonzalo decidono di invitare Francisca al loro matrimonio, intanto Bosco si allontana dai suoi fratelli, non sapendo ancora della vera unione sanguigna. Come andrà a finire?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5…a presto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-15 gennaio 2016: Aurora lascia Conrado, Bosco litiga con i fratelli ultima modifica: 2015-12-16T18:40:17+00:00 da Francesco Parrella