Anticipazioni il segreto, puntate settimana 12-17 giugno 2016: la nuova vita di Maria e Gonzalo
Maria e Gonzalo

Ancora una volta anticipazioni Il Segreto tornano con nuove news che oggi riguardano le puntate trasmesse dal 12 al 17 giugno 2016 e rivelano che Maria e Gonzalo si sono trasferiti a Cuba e possono finalmente vivere la loro vita senza complotti ed interferenze. Ines partorisce un maschietto e Amalia, che la aiuta nel travaglio, si impadronisce del bambino e lo fa passare come suo. Aurora scopre di provare sentimenti per Lucas ed è combattuta fra lui e Conrado. Raimundo è ancora innamorato di Francisca…i sentimenti della matrona ricambieranno i suoi?

  • Si parte subito con la trama il segreto della puntata che andrà in onda in prima serata domenica 12 giugno 2016 e vi anticipiamo che la terribile vicenda giudiziaria di Aurora ha portato alla luce sentimenti nascosti: la ragazza e Lucas capiscono di amarsi; Amedeo informa Pedro che ricorrono i mille anni dalla fondazione di Puente Viejo, ed il sindaco organizza un festeggiamento. Fulgencio viene internato in manicomio e sottoposto allo stesso trattamento che ha fatto subire Aurora. Ines intanto ha le doglie, Amalia la assiste, mentre Raimundo conferma a Francisca di amarla ancora.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto trasmesso lunedì 13-6-2016 nel quale vedrete che ad Alfonso arriva una lettera da Cuba: a scrivere è Maria, che racconta la sua nuova vita felice lontana dagli intrighi della Montenegro. Intanto Severo vuole ritrovare Sol, la sua amata sorella scomparsa anni prima in circostanze misteriose. Al capanno, Ines dà alla luce il suo bambino aiutata da Amalia. Quando arriva Francisca, sia Ines che il neonato non sembrano dare segni di vita.
  • La puntata il segreto di martedì 14 giugno 2016 ci farà assistere ad un momento di grande tensione: dopo aver rianimato il bambino, Francisca si rende conto che anche Ines è ancora viva, quindi ordina ad Amalia di ucciderla. La moglie di Bosco, però, rifiuta di obbedire. Aurora è confusa in merito al suo rapporto con Conrado, mentre Severo decide di partire per incontrare il detective che sta cercando la sorella.
  • Nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016 vedremo che Amalia abbandona Ines alla baracca e torna alla villa col bambino, raccontando di aver partorito nel bosco. Fe, però, è molto sospettosa sull’attendibilità di questa versione. Su richiesta di Conrado, Candela parla con Aurora e capisce che i sentimenti della ragazza stanno cambiando.
  • Nell’episodio de il segreto di giovedì 16-6-2016 il bambino partorito da Ines, a cui è stato dato il nome di Beltran, non mangia e non sta bene. Aurora diventata infermiera e ha l’ennesimo duro scontro con Francisca. Nicolas intanto riceve un misterioso telegramma che sembra sconvolgerlo: cosa ci sarà scritto?.
  • Nella puntata di venerdì 17 giugno 2016 invece Aurora, contesa fra Lucas e Conrado, litiga con tutti e due. Mariana è preoccupata per Nicolas, che sembra aver ricevuto brutte notizie, ed Alfonso è a sua volta preoccupato per lei, che sembra triste. Ricompare a sorpresa Alicia e la donna spia David e Manuela. Cosa succederà ancora?

Vi salutiamo per il momento con le anticipazioni Il Segreto ma, come ben sapete, potrete continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire news, spoiler e trame della telenovela spagnola di canale 5.