Anticipazioni Il Segreto, puntate 11-17 settembre 2016: la morte di Amalia, Francisca povera?
Francisca Montenegro

Si presentano molto intriganti le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 11 a sabato 17 settembre 2016 e annunciano che Amalia morirà durante il trasferimento in carcere, Bosco guarirà e deciderà di sposare Ines. Sol non vuole avere a che fare con Severo, che sta intanto riducendo Francisca sul lastrico. Prado è attratta da Sixto, e Matias dovà rinunciare a lei. Hipolito frattanto sparisce dalla circolazione, gettando Gracia nella disperazione. Piedad offre ad Aurora un lavoro a Parigi e la giovane Castro pensa di trasferirsi.

  • Cominciamo subito dalla puntata di domenica 11 settembre 2016, che andrà in onda in doppio appuntamento: nella puntata pomeridiana vedremo che Bosco verrà operato di nuovo dal dottor Lopez grazie alle insistenze di Aurora a dispetto delle sue precarie condizioni di salute. I beni di Francisca vengono pignorati per evasione fiscale, e lei sospetta che a denunciarla sia stato Fulgencio. Severo vuole rapire Sol e portarla via dalla casa di appuntamenti. Nella puntate serale vedrete che Carmelo organizzerà una retata alla casa di appuntamenti per creare confusione e riuscire a rapire Sol. Matias intanto confessa a don Anselmo di amare Prado, mentre Bosco finalmente si risveglia dopo l’operazione e sembra stare meglio.
  • Si continua con l’episodio di lunedì 12 settembre 2016, in cui proprio quando la situazione a El Jaral sembrerà più tranquilla arriverà una brutta notizia. Sol viene portata via dal bordello, ma al suo risveglio vuole fuggire. Francisca non vuole finanziare i lavori alla chiesa e Severo interviene per risolvere la faccenda. Mauricio e’conteso da due donne, Ramona e Griselda, ma la lui continua ad interessare Fe.
  • Procediamo con la puntata che sarà trasmessa martedì 13 settembre: Amalia muore gettandosi dal finestrino di un treno mentre viene portata in carcere, e la notizia sconvolge gli abitanti del Jaral. Gracia e’ in pensiero perché Hipolito non dà sue notizie da giorni. Carmelo e Severo non riescono a far ragionare Sol, che vuole tornare alla casa di appuntamenti.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella del 14 settembre 2016 e vi sveliamo che i braccianti non ricevono il salario e sono in agitazione, quindi indicono un’assemblea presieduta da Mauricio. Francisca organizza la festa per il suo compleanno, ma nessuno si presenta: su di lei corre voce che sia una traditrice della patria. Prado si sente attratta da Sixto, un ragazzo che sta lavorando alla ristrutturazione del tetto della chiesa. Sol minaccia Carmelo con un coltello per farsi aiutare a fuggire, mentre Bosco vuole affrettare le nozze con Ines e chiede aiuto a don Anselmo.
  • Siamo così giunti alla puntata trasmessa giovedì 15 settembre: Ines e Bosco sono più innamorati che mai e preparano il loro matrimonio, mentre Francisca, umiliata dall’esito del suo ricevimento, deve affrontare anche i problemi alla villa con i braccianti. Gracia cerca Hipolito, ma Dolores spera non lo trovi per il buon nome della famiglia. A Puente Viejo torna Piedad per offrire ad Aurora un lavoro a Parigi.
  • Nella puntata di venerdì 16 settembre Aurora sarà molto tentata dalla proposta di Piedad, e chiederà consiglio a Bosco ed a Lucas sul trasferimento a Parigi. Entrambi la inviteranno a seguire i suoi sogni. Francisca rischia di essere linciata dai braccianti e Mauricio la salva; Gracia accusa i Miranar di non fare abbastanza per rintracciare Hipolito. Aurora decide infine di partire per Parigi, mentre Matias capisce che Prado lo considera solo un amico perché le interessa Sixto. Carmelo e Severo sono preoccupati per Sol e chiedono aiuto a Lucas.
  • Chiudiamo le anteprime Il Segreto con la puntata di sabato 17 settembre: Francisca sta perdendo credibilità e i suoi dipendenti, non retribuiti, la abbandonano tutti, compresa Fe, che accetta un lavoro alle terme. Raimundo decide di non partecipare alle nozze di Bosco per non lasciare sola Francisca, mentre Lucas, dopo aver visitato Sol, e’costretto a chiedere a Severo di lasciarla andare, altrimenti sarà denunciato all’autorità civile. Sixto continua a corteggiare Prado, mentre Aurora racconta a Bosco che Gonzalo e Maria vivono felici a Cuba. Ines e Bosco finalmente si sposano, Francisca è sempre più sola: le resta solo Mauricio. Severo sorprende Sol mentre sta fuggendo, mentre Matias confida a Nicolas le sue pene d’amore.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto ma non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola.