Anticipazioni Il Segreto, puntate 10-15 luglio 2016: tragedia a Puente Viejo, la verità su Bosco
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate trasmesse da domenica 10 a venerdì 15 luglio 2016 svelano che Conrado, per difendere Aurora, sarà ucciso da Alicia e presto la giovane Castro scoprirà che lei e Bosco sono fratelli. Genaro getta scompiglio nella vita di Nicolas e Mariana, mentre Sabina viene smascherata e scacciata. Francisca e Raimundo pensano di andare a vivere insieme, mentre Ines vuole lasciare Puente Viejo per sempre.

  • Si comincia subito dalla puntata serale de il segreto che andrà in onda domenica 10 luglio 2016 e nella quale vedrete che Amalia ha paura perchè sente di essere in pericolo e dice al marito Bosco che sospetta lo zampino di Francisca dietro il suo incidente. Dolores è preoccupata per Hipolito mentre Aurora e Conrado capiscono di essere ancora innamorati e ritornano insieme, poi il giovane riceverà una misteriosa lettera che lo allontanerà dal paese. Nicolas cerca di capire cosa c’è dietro l’arrivo di Genaro a Puente Viejo; intanto Don Anselmo indaga per scoprire cosa è successo tra Francisca e Raimundo.
  • Proseguiamo con la puntata della telenovela il segreto in onda lunedì 11 luglio 2016, in cui assisteremo ad un evento altamente drammatico: Alicia cerca di uccidere Aurora simulando un suicidio, ma Conrado arriva all’ultimo momento e riesce a salvare la ragazza. Purtroppo, però, l’uomo sarà pugnalato alle spalle da Alicia e morirà dopo averla uccisa. Genaro fa delle avances a Mariana, mentre Francisca cerca di chiarire le cose con Emilia. Severo spegne le speranze di Sabina dicendole di non essere attratto da lei.
  • Arriviamo così alla trama il segreto di martedì 12 luglio 2016 e vi annunciamo che, dopo i funerali di Conrado, Aurora è distrutta dal dolore e Lucas, per distrarla, le propone di sostituirla al dispensario per un giorno. Amalia porta lì Beltran su suggerimento di Severo ed è in quel momento che la giovane Castro scopre che il bambino ha sulla schiena gli stessi nei che hanno anche lei e Gonzalo/Martin. Piuttosto turbata, parla del fatto con Bosco, il quale presenta la stessa particolarità sulla pelle: quello è il segno distintivo della stirpe di Pepa.
  • Continuiamo il racconto delle anteprime Il Segreto con la trama dell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 13-7-2016: Bosco ed Aurora hanno capito di essere fratelli e cercano di capire cosa possa essere successo al momento della loro nascita; Bosco capisce che Francisca è sempre stata al corrente della sua identità, quindi, deciso a sapere la verità, va a parlare con lei. Severo capisce intanto che litiga con Carmelo per istigazione di Sabina, mentre Francisca chiede a Raimundo di trasferirsi alla villa.
  • Siamo giunti alla puntata della telenovela il segreto di giovedì 14 luglio 2016, nella quale Severo offrirà la sua ospitalità ad Amalia in caso di problemi con Francisca; il doppio gioco di Sabina viene scoperto e lei viene allontanata dalla tenuta. Sebbene Emilia continui ad opporsi ai loro piani, Raimundo e Francisca pensano ad un futuro insieme. Dopo aver riflettuto a lungo, Bosco decide di affrontare Francisca in un drammatico confronto, al termine del quale il giovane lascia la villa lasciando la nonna nella disperazione.
  • Terminiamo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016 e vi annunciamo che Bosco viene accolto da Severo e passa la notte in casa sua su consiglio della moglie. Raimundo si trasferisce alla villa nonostante la sua famiglia e don Anselmo siano contrari, Ines intanto vorrebbe partire ed andare molto lontano da Puente Viejo.

Non perdete le prossime novità sulla telenovela spagnola che continueremo a mostrarvi sul nostro blog grazie alle anticipazioni il segreto.