Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 febbraio 2016: i nomadi seminano terrore, Gregoria nasconde qualcosa?
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni il segreto di oggi ci rivelano la trama della puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016 che avrà come protagonista Gregoria Casas (Leonor Martin), visto che molti dettagli del suo passato saranno raccontati da Rosario (Adelfa Calvo). Maria intanto riceverà una proposta molto interessante, mentre la relazione segreta tra Bosco e Ines non sarà più tale. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 18 febbraio 2016: il lavoro di Maria

In questa puntata de il segreto vedremo che a Maria Castaneda (Loreto Mauleon) giunge un’interessante offerta di lavoro che non intende rifiutare, soprattutto perché è rimasta affascinata dalla possibilità di trasferirsi a Parigi. Aurora Castro (Ariadna Gaya) crede ancora di poter allacciare i rapporti con Gregoria Casas e intanto Sara risponde al suo messaggio.

Nel frattempo Francisca Montenegro (Maria Bouzas) valuta la possibilità di raccontare la verità a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), intanto la dark lady premia Ines (Fariba Sheikhan) per aver tenuto testa alla sua parente Candela (Aida de la Cruz). I nomadi nelle periferie di Puente Viejo preoccupano e non poco, Conrado Buenaventura (Ruben Serreno) rinuncia ad una proposta di matrimonio alla sua amata perchè vuole che lei si concentri sul suo sogno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 18 febbraio 2016: il passato di Gregoria a galla

Le uniche a conoscere il passato di Gregoria sono Rosario ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera), quest’ultima tenta un approccio con Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena decidendo di rivelare ogni verità nascosta, mentre Rosario si reca a Madrid per aver un confronto con la donna. Mauricio (Mario Zorrilla) scopre la relazione segreta di Bosco e Ines, intanto i nomadi continuano a seminare angoscia: dove decideranno di arrivare?

Mariana Castaneda (Carlota Barò) confessa una sua sensazione a Don Anselmo (Mario Martin) mentre vedremo che Sara deciderà di dare una nuova opportunità a Lucas, suo ex, grazie soprattutto ad Aurora, anche se non va tutto come previsto: cosa accadrà?

Questo è tutto per il momento con le anticipazioni il segreto e per scoprire le prossime vicende dei protagonisti della telenovela continuate a visitare il nostro blog.