Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 14 febbraio 2016: Micaela perde la vita, Candela scopre la verità su Ines!
Micaela

Le anticipazioni il segreto rivelano la trama della puntata serale in onda domenica 14 febbraio 2016, in occasione di San Valentino, in cui vedremo che Micaela perderà la vita grazie all’intervento di Alfonso, in che modo?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 14 febbraio 2016: Mariana torna con Esperanza

Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) decide di andare a Madrid e fare una sorpresa ad Aurora Castro (Ariadna Gaya), nonostante ciò la dottoressa Gregoria Casas (Leonor Martin) continuerà ad ostacolarla. A Puente Viejo torna il sereno, Mariana Castaneda (Carlota Barò) torna con la piccola Esperanza, spiegando che si era allontanata solo per una passeggiata e, dopo aver lasciato le sue ultime parole a Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza), va dalla perfida Micaela (Aranxta Aranguren) per farsi uccidere.

Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Fe (Marta Tomasa) è a conoscenza dell’amicizia con Ines (Fariba Sheikhan), intanto Candela (Aida de la Cruz) scopre la verità sulla vicenda di Ines, ma quest’ultima l’anticipa e va in pasticceria per non far succede qualche casino.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale di domenica 14-2-2016: la morte di Micaela

Nicolas troverà la lettera di Mariana e, senza pensarci su due volte, deciderà di raggiungerla e al suo arrivo Micaela sparerà alla sua amata, ma riuscirà a salvarla in extremis. La tragedia avrà fine solo grazie all’intervento di Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) che, nel tentativo di disarmare Micaela la farà cadere e perderà brutalmente la vita. Intanto Candela incontra Francisca per dirgliene quattro, a tal punto Ines va dalla sua parente e la riempie di insulti mettendo fine ad ogni tipo di rapporto con lei.

Conrado sta per rientrare a Puente Viejo, Aurora scrive una lettera all’ex fidanzata di Lucas (Alvaro Morte), sperando in un incontro. La figlia della levatrice riceve ancora insulti all’università, Gregoria non si smuove ed assiste alla scena; successivamente le due hanno un confronto e scopre che Tristan Castro e Pepa Aguirre (Megan Montaner) sono morti: quale sarà la sua reazione?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni il segreto relative alle puntate spagnole, sempre pronte ad aggiornarvi sui prossimi sviluppi della telenovela tanto seguita dagli italiani.