Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 28 febbraio 2016: Bosco consegna delle lettere ai fratelli, indulto per Raimundo?
Maria e Gonzalo

Le anticipazioni il segreto rivelano che nella puntata di domenica 28 febbraio 2016 assisteremo ad una scelta molto importante che darà la svolta ad una vicenda molto complicata. Bosco (Francisco Ortiz) scovando tra gli affetti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) troverà delle lettere della misteriosa Pilar, le prenderà e le consegnerà ai suoi fratelli in modo anonimo: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 28 febbraio 2016: le lettere ritrovate

Nella puntata de il segreto numero 918 vedremo che l’ex schiavo accolto dalla Montenegro ritroverà le lettere di Pilar scritte a Tristan Castro (Alex Gadea) e deciderà di prenderle e portare ai suoi fratelli, Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Aurora Castro (Ariadna Gaya), dove non mancherà la presenza di Maria Castaneda (Loreto Mauleon).

Bosco, seppur in segreto, continuerà a vedere Ines (Fariba Sheikhan), tra i due non mancherà una confessione, lui vorrà sapere se deve continuare a seguire il suo cuore. Prima che le lettere arrivano a destinazione, la dark lady inviterà Bosco a bruciarle non ottenendo il risultato sperato; ma lui deciderà di fargliele recapitare in forma anonima.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 28-2-2016: l’indulto di Raimundo

Francisca ‘permette’ al sindaco del paese, Pedro (Enric Bonavent) di portare avanti l’indulto per la scarcerazione definitiva di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); sconvolta dalla decisione della perfida Montenegro, Emilia Ulloa (Sandra Cervera) deciderà di affrontarla senza alcuna riserva. Il buon Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), in conflitto con Francisca, teme che lo scontro giudiziario possa finire per creargli problemi ancora più grossi: come andrà a finire?

Vi ricordiamo che potete scoprire la trama delle puntate della telenovela spagnola continuando a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.